un dvd arriva fino a 17 GB!Originariamente inviata da SHOKS
secondo te non ci sta?
non c'0è tempo?
e quel che han fatto finora allora?
potevano evitarselo...
un dvd arriva fino a 17 GB!Originariamente inviata da SHOKS
secondo te non ci sta?
non c'0è tempo?
e quel che han fatto finora allora?
potevano evitarselo...
Il fatto non è che non c'è tempo...è che non vogliono farlo....seplicemente se il gioco fosse perfetto...non potrebberò vendere aggiornamenti e espansioni varie...e dopo..e il seguito deve avere sempre quel qualcosina in più per far in modo che i giocatori lo comprino...facendo un gioco perfetto ....ci potrebbe essere solo un aggiornamento grafico! inoltre ci sono dei patti fra le varie case produttrici di gioco...che fanno in modo che ognuno rimanga nel proprio campo...
un esempio di gioco che non sarà mai perfetto è FIfa!
è vero vale anche quello, se ci fosse un gioko perfetto dopo non ci sarebbe piu niente da aggiugere
Si vabbe..ma è quello chge dico..aggiungiamo un po....poco a poco
no beh lo so.. ed è quello che fanno titolo dopo titolo...io mi riferivo alla storia del titolo con all'interno tutto (perfetto)! spero ben che facciano delle aggiunte....e per gta io direi che una rispolveratina grafica ci vorrebbe
rispolverata grafica?
ma no! non hai notato dal GTA SA che giá non c'è piu il tempo di attesa quando cambi zona?
tutto si carica poco a poco e rende tutto il gioco piu fluido e unito
parlo dei modelli...delle persone...delle animazioni....sinceramente mafia era molto più dettagliato e curato dal punto di vista qualitativo della grafica, non trovi?
non ci ho giocato.
in ogni caso non son d'accordo.
La genrte al giorno d'oggi si fissa solo sulla grafica..ma non si gioca con la grafica...si gioca con la giocabilitá. E GTA ha un'alta giocabilitá. Dal primo...che si vedeva dall'alto al SA è cambiato tantissimo..e in grafica anche. Netto cambiamento dopo il 2..passando al 3.
E anche quest'ultimo..non c¡'è piu tempo di caricamento tra una zona e l'altra.
si e sono daccordo...ma il gioco va benone ed è stupendo..io non ho mai guardato solo dal punto di vista grafico....anche perchè sono appasionato di strategici e, se gli rts hanno fatto passi da gigante ...non si può dire altrettanto di quelli a turni...eppure sono spesso meglio degli rts con grafica spettacolare...capisci cosa intendo dire? so benissimo che la grafica non è tutto..però non puoi dirmi (io parlo su pc) che gta è all'avanguardia sotto il profilo grafico! ho semplicemente detto che una grafica che renda il gioco ancora più realistico si può fare...e sono pienamente d'accordo con te che se un gioco ha una grafica stupenda ma ma schifo sotto l'aspetto giocabilità...lo lascio sul scaffale! spero di essermi spiegato abbastanza