Visualizzazione stampabile
-
Gta 4
ciao raga...
oggi ho visto in vendita il gta 4 per pc:
con un mic. 2.8 Ghz dual core, una scheda video NVIDIAGeforce6150SE con 256Mb, 1gb di ram e windows xp secondo voi funziona senza problemi???
secondo voi vale la pena comprarlo dato che costa un botto di soldi???
-
Un botto di soldi? Per PC costa meno di 40€.
Comunque non vorrei dire una cavolata, ma come configurazione mi pare che gli va un po' stretta...
-
Non vorrei dire na cazzata, ma essendo un gioco che carica continuamente 1 gb di ram è pochino.
-
Il processore è ottimo....la scheda video sembra un po' debole, però.
E non so quanta RAM abbia il computer :D
-
Considerando anche che è ottimizzato da culo, decisamente stretta.
-
Vuoi un consiglio?Lascia perdere!
Avrai un frame rate che rasenterà l'indecenza.
Io lo proverò su:
dual core 3 giga,3 giga di ram,scheda video da 512 mega(forse a 1024x768,se sono fortunato me lo gioco);fai i tuoi conti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Considerando anche che è ottimizzato da culo, decisamente stretta.
Esatto, veramente programmato male da quel punto di vista.....un po' come i due Neverwinter Nights....
-
girando per la rete...
Requisiti minimi di sistema
- Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
- Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
- Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco
- Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
la ram non è in problema... 1 gb non costa neanche 10€... è la scheda video che da a desiderare...
voi che dite... mi risparmio quei quasi 40€??
-
no,lascia stare.....è un pò come quando ti mettono i consumi delle automobili...li fanno in discesa e con il vento a favore!Anzi,per i requisiti dei videogames è anche peggio!Con "minimi" intendono che si installa bene,poi giocare decentemente è un'altro paio di maniche!
-
mi sono informato parecchio in merito;
parti da questo presupposto:
Il computer adatto per far girare senza scatti GTA IV NON ESISTE, ok?
Partendo da ciò sai che giocherai sempre con compromessi.
Io avevo una scheda video Geforce 9800 GT 1GB ram e giocavo discretamente a 1440 x 960, ma quando si metteva a piovere scattava tutto in modo indecoroso.
Ora ho una GTX260 e gioco a 1680 per 1050 con qualche scattino, in ogni caso non è previsto l'antialising.
Il fatto è che con un gioco come GTA IV non devi stare a guardare il frame rate liscio come l'olio, o meglio, fallo ma a risoluzioni inferiori.
Se mentre te ne vai in giro per liberty city ti guardi un po' intorno vedrai l'ENORME quantità di dettagli che il motore deve muovere: gente in giro, gente che telefona, gente che chiacchiera, semafori, auto, poliziotti che corrono dietro ai delinquenti, foglie che cadono ecc...
E' un lavorone enorme ed io ho provato a star dietro a un gruppetto di persone e ti assicuro che si muovono quasi sempre in modo assolutamente logico.
Quindi il mio consiglio è prenditi GTA IV, abbassa la risoluzione e goditi l'aspetto del gioco che ti ho descritto.
-
sono secoli che rimando... mi sa che è arrivato il momento di comprare la ps3 o la Xbox360, così gioco decentemente....
spenderò 10 volte più, ma faccio le cose fatte bene...
-
io me l compro a breve per 360..
solo che da gamestop sono dei ladri :|
-
Quote:
jejecb
io me l compro a breve per 360..
solo che da gamestop sono dei ladri :|
-
Quote:
Jo Constantine
******* ci metto 20 € per arrivarci :|
altri posti in zona montesacro/tiburtina? :118:
-
anche nei block buster si possono trovare giochi usati pochissimo
a un prezzo veramente basso
-
Quote:
jejecb
******* ci metto 20 € per arrivarci :|
altri posti in zona montesacro/tiburtina? :118:
Cioè stai li e ti ci voglioni venti euri :lol:
E prendi la metro :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Cioè stai li e ti ci voglioni venti euri :lol:
E prendi la metro :lol:
no ma è troppo stressante arrivare lìggiù,è praticamente dall'altra parte del mondo.. e poi si respira aria di papa http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
jejecb
A via candia :lol: ?!?
Comunque ti ci vogliono più o meno 40 minuti...se hai culo xD
-
-
Ghezzi...Ma che razza di link hai messo?!?
-
Quote:
Jo Constantine
-
strano, io ho messo il link del topic, eppure porta all'home page del forum...
...in ogni caso l'ho già aperto io un topic su GTA IV...
-
Quote:
Jo Constantine
Con i link dei topic succede sempre :(
-
Quote:
Xenoheart
Con i link dei topic succede sempre :(
Non giustificarlo!
Voleva solo più attenzioni rispetto ad altri :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Non giustificarlo!
Voleva solo più attenzioni rispetto ad altri :lol:
gneeeee :evil:
-
l'ho comprato 2 giorni fa,e sto già al 25% :lol:
davvero stupendo,come me lo aspettavo! la città è molto frenetica..la guida è estremamente simulativa,e la fisica dei corpi è fatta benissimo..
mi ci sto chiudendo :lol:
una sola domanda per tutti:
Ieri sera ho fatto in fretta la missione in cui mi si chiedeva di uccidere il ricattatore che dovevo scoprire mentre parlava al telefono (con me)..Nella fretta non ho capito bene chi era il tipo che mi ha dato questa missione! :|
-
Quote:
jejecb
l'ho comprato 2 giorni fa,e sto già al 25% :lol:
davvero stupendo,come me lo aspettavo! la città è molto frenetica..la guida è estremamente simulativa,e la fisica dei corpi è fatta benissimo..
mi ci sto chiudendo :lol:
una sola domanda per tutti:
Ieri sera ho fatto in fretta la missione in cui mi si chiedeva di uccidere il ricattatore che dovevo scoprire mentre parlava al telefono (con me)..Nella fretta non ho capito bene chi era il tipo che mi ha dato questa missione! :|
non lo so... ma nel gta san andreas c'era il trucco "distruggi tutti i veicoli"...
se il coglione si trova in un veicolo o vicino ad esso crepa immediatamete ovunque si trovi....
-
Io GTA4 non l'ho mai usati i trucchi
-
alla fine non ho resistito.. lo ho comprato..
la scheda video la ho sostituita con una NVIDIA Ge Force 8400GS e portato la ram a 4 gb..
e non c'è l'ombra di uno scatto a differenza di prima che si vedeva solo uno sbozato della macchina e basta..
-
occhio che ti ci affossi davanti al pc però :lol:;):ok:
com'è??????