Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ghezzi...Ma che razza di link hai messo?!?
-
strano, io ho messo il link del topic, eppure porta all'home page del forum...
...in ogni caso l'ho già aperto io un topic su GTA IV...
-
Quote:
Jo Constantine
Ghezzi...Ma che razza di link hai messo?!?
Con i link dei topic succede sempre :(
-
Quote:
Xenoheart
Con i link dei topic succede sempre :(
Non giustificarlo!
Voleva solo più attenzioni rispetto ad altri :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Non giustificarlo!
Voleva solo più attenzioni rispetto ad altri :lol:
gneeeee :evil:
-
l'ho comprato 2 giorni fa,e sto già al 25% :lol:
davvero stupendo,come me lo aspettavo! la città è molto frenetica..la guida è estremamente simulativa,e la fisica dei corpi è fatta benissimo..
mi ci sto chiudendo :lol:
una sola domanda per tutti:
Ieri sera ho fatto in fretta la missione in cui mi si chiedeva di uccidere il ricattatore che dovevo scoprire mentre parlava al telefono (con me)..Nella fretta non ho capito bene chi era il tipo che mi ha dato questa missione! :|
-
Quote:
jejecb
l'ho comprato 2 giorni fa,e sto già al 25% :lol:
davvero stupendo,come me lo aspettavo! la città è molto frenetica..la guida è estremamente simulativa,e la fisica dei corpi è fatta benissimo..
mi ci sto chiudendo :lol:
una sola domanda per tutti:
Ieri sera ho fatto in fretta la missione in cui mi si chiedeva di uccidere il ricattatore che dovevo scoprire mentre parlava al telefono (con me)..Nella fretta non ho capito bene chi era il tipo che mi ha dato questa missione! :|
non lo so... ma nel gta san andreas c'era il trucco "distruggi tutti i veicoli"...
se il coglione si trova in un veicolo o vicino ad esso crepa immediatamete ovunque si trovi....
-
Io GTA4 non l'ho mai usati i trucchi
-
alla fine non ho resistito.. lo ho comprato..
la scheda video la ho sostituita con una NVIDIA Ge Force 8400GS e portato la ram a 4 gb..
e non c'è l'ombra di uno scatto a differenza di prima che si vedeva solo uno sbozato della macchina e basta..
-
occhio che ti ci affossi davanti al pc però :lol:;):ok:
com'è??????