Visualizzazione stampabile
-
lagu, grazie x lo spoiler di w3!:evil:
caesar III fu quello ke mi mise più in difficoltà...ricordo ke in alcune missioni la mia ultima frase era "vaffanculo, ci ritento domani...*la seconda parte la autocensuro sennò mi dovrei bannare per una settimana*":lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
caesar III fu quello ke mi mise più in difficoltà...ricordo ke in alcune missioni la mia ultima frase era "vaffanculo, ci ritento domani...*la seconda parte la autocensuro sennò mi dovrei bannare per una settimana*":lolll:
caesar III è spettacolare... specie quando andavi in guerra:D
-
buh, direi command & conquer generals, warhammer 40'000 dawn of war, stronghold 2 e caesar..
-
Age of empire II cn rispettiva espansione
-
Quote:
=DaDa=
Ma smettila che lo sai da 20 anni :evil:
-
Il gioco più bello, che mi ha appassionato di più è stato Resident Evil4, è strategia horror.... ma io ce l'ho per PS2... ma CREDO che esista anche per pc!!!!!
-
Quote:
TORMENTO95
Il gioco più bello, che mi ha appassionato di più è stato Resident Evil4, è strategia horror.... ma io ce l'ho per PS2... ma CREDO che esista anche per pc!!!!!
Non per disturbarti....ma il topic riguarda i giochi STRATEGICI VERI E PROPRI......
-
Quote:
Wolverine
Non per disturbarti....ma il topic riguarda i giochi STRATEGICI VERI E PROPRI......
aaaaa capito!! vabè ritiro quello che ho detto :lol:
-
Quote:
TORMENTO95
aaaaa capito!! vabè ritiro quello che ho detto :lol:
TAGLIATEGLI LA TESTAAA!!!
:lol:
-
Quote:
AleXIII