ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

left 4 dead

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito left 4 dead

    che ne pensate di questo gioco?? l'idea è molto bella xò il gioco usa un motore grafico vecchi di almeno 4 anni e quindi la grafica non è un granchè


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto di forza del gioco è il coop...senza quella sarebbe da buttare XD

    me l'han fatto provare, e se trovi altri 3 amici con cui giocarci e parecchio divertente....le ondate di zombie sono carine

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    In solo fa cagar... E non ho sempre 4 persone a casa

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso solo dire che è grandioso..... l'ho appena comprato e da sabato che nn faccio altro che stare d'avanti alla 360 a giocare, poi grazie alla AI DIRECTOR ogni sfida nn è mai uguale.In singolo è carino ma se ci giochi su xbox live è ancora più fantastico (scusate l'errore grammaticale).

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'idea di sopravvivere a orde di zombies mi ha sempre affascinato;dai tempi del primo Resident Evil ho iniziato ad adorare giochi così.Qui la differenza consiste nel fatto che è pieno di munizioni e diventa uno sparatutto senza tanti fronzoli.
    Far correre gli zombies è geniale,poi le grida e le atmosfere a mio avviso sono suggestive;non mi piace molto la scelta dei "boss"(tipo l'hunter che zampetta come una lepre e lo smoker che ti cattura con una lingua chilometrica...decisamente cazzatona).
    In single player dopo un pò annoia,anche perchè si può far "ripulire" ai giocatori gestiti dalla cpu tutto ciò che si muove,mentre in multi l'esperienza cambia(purtroppo mi è stato prestato da un amico e me lo sono giocato in single).

    Pro: tanto sangue,tanta violenza,ambientazioni suggestive,fisica buona,tante armi,ottimo sonoro,buona scalabilità grafica(per la versione pc),sparare algi zombies non passa mai di moda.

    ecco un video dimostrativo:


    Contro:in single annoia dopo un pò,una volta terminato si può usare come ottimo sottobicchiere,longevità migliorabile(chi non ha l'ADSL,lo può lasciare nello scaffale).

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    In single player dopo un pò annoia,anche perchè si può far "ripulire" ai giocatori gestiti dalla cpu tutto ciò che si muove.

    Ehmm scusa ma tu a che difficoltà hai giocato?? ti posso dire che a liv superiori i tuoi amici da soli non c'è la farebbero mai, ma certo se ci hai giocato a facile mi sembra logico....

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi ispira

    Da ciò che ho letto e da ciò che posso aver visto credo di poter anche io confermare che il vero nocciolo di questo gioco è il multigiocatore effettivamente in quel campo è piuttosto interessante, ed è per questo che mi ispira.

    Per fortuna HO l'ADSL

  9. #8
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Francamente all'inzio mi ha davvero entusiasmato... ma alla lunga l'ho abbandonato... risulta secondo me un pò noiso e moooolto ripetitivo

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    Ehmm scusa ma tu a che difficoltà hai giocato?? ti posso dire che a liv superiori i tuoi amici da soli non c'è la farebbero mai, ma certo se ci hai giocato a facile mi sembra logico....
    Mi sono limitato al normale.

  11. #10
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Potrebbe pure far cagare in toto, ma io lo prenderò perchè ci sono gli zombie
    E gli zombie non si tradiscono.
    Zombies for Presidents. Votazombievotazombie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Flogging Molly - What's Left of the Flag
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 14:14
  2. Slipknot - Left behind
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 20:51
  3. American Hi-Fi - Nothing Left To Lose
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 19:40
  4. Slipknot - left behind
    Da danny991 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:22
  5. Anastacia - Left Outside Alone
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 16:58