ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

resistance 2

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito resistance 2

    finalmente è uscito...dev'essere MIO...NON riesco ad aspettare una settimana...ho visto i video, una figata assurda..c'è un tizio che ha messo i video su you tube ha filmato ogni secondo di gioco è migliorato parecchio un'altra cosa, anche se cambia tutto..comunque SO di non rimanere deluso, ho già visto video e sono spettacolari..
    di certo sarà un gioco famoso per i bestioni che mandano contro, guardate il video del PRIMO LIVELLO...avete visto chi bisogna buttare giù??




  2. # ADS
     

  3. #2
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ho sentito molta gente che ne parla benissimo, ma per ora per me i giochi con priorità sono altri

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    ho sentito molta gente che ne parla benissimo, ma per ora per me i giochi con priorità sono altri
    se hai una ps3 e non lo prendi provvederò io stesso a mandarti uno di quei miei amici in casa mentre dormi, regalo di natale

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se ha un online decente potrebbe essere un titolo molto ma molto valido

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    sarà un gran titolo , come il predecessore

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se ha un online decente potrebbe essere un titolo molto ma molto valido
    non è transcurato per niente l'online, mi PARE 60giocatori massimo in partita...poi mi sembra che cresci..

  8. #7
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Beh... nonostante tutti i fanatici xbox abbiano remato sempre contro ad ogni titolo ps3 non volendo ammettere che la console sony e superiore a quella microsoft, io ritengo assolutamente un gran titolo il primo e questo secondo titolo sembra uno spettacolo in grado di fare il mazzo ai grandi fantocci come gears of war 2, gioco che dopo averci giocato alla nausea continua solo che a deludermi...

    Questo gioco sembra veramente imponente... mi consigliate di comprarlo?

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Beh... nonostante tutti i fanatici xbox abbiano remato sempre contro ad ogni titolo ps3 non volendo ammettere che la console sony e superiore a quella microsoft, io ritengo assolutamente un gran titolo il primo e questo secondo titolo sembra uno spettacolo in grado di fare il mazzo ai grandi fantocci come gears of war 2, gioco che dopo averci giocato alla nausea continua solo che a deludermi...

    Questo gioco sembra veramente imponente... mi consigliate di comprarlo?
    prendi prima l'uno già quello è bellissimo e ora non costa molto..anzi costa pochissimo..per il resto si prendilo non può deluderti
    OT:è finalmente uscito HOME per la play.. sta caricando..vediamo com'è..dopo anni di attesa..

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Beh... nonostante tutti i fanatici xbox abbiano remato sempre contro ad ogni titolo ps3 non volendo ammettere che la console sony e superiore a quella microsoft, io ritengo assolutamente un gran titolo il primo e questo secondo titolo sembra uno spettacolo in grado di fare il mazzo ai grandi fantocci come gears of war 2, gioco che dopo averci giocato alla nausea continua solo che a deludermi...

    Questo gioco sembra veramente imponente... mi consigliate di comprarlo?
    Vacci piano, si tratta ancora di un solo titolo eh, uno dei pochissimi a questo livello che vedo su Ps3.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vacci piano, si tratta ancora di un solo titolo eh, uno dei pochissimi a questo livello che vedo su Ps3.
    senza accusare nessuno, per xbox oltre gears of war e (tirato tirato...)halo cosa c'è di alto livello (parlo di esclusive)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Resistance: Fall of Men
    Da evilot nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 11:48