Visualizzazione stampabile
-
Clan FdT
Ragazzi... l'altra sera... in uno dei miei soliti svarioni e trip mentali mi è balenata una idea... Che ne dite di un bel clan online targato FdT?
Sarebbe un modo per poter giocare tutti insieme, divertirci, fare clan war e organizzare tornei ( partecipando anche a quelli ufficiali )
Potremmo organizzare clan wars e partite con i piò svariati giochi ( Gears Of War, Metal Gear, Call Of Duty, Fifa 09 )
Io la trovo una idea simpatica e volevo sapere se ci fosse qualcuno a cui piacerebbe :)
Fatemi sapere ragazzi...
-
è un idea molto buona , però io non partecipeerrei , non giocando online
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
è un idea molto buona , però io non partecipeerrei , non giocando online
perchè non ti metti in condizione di giocarci online?
-
una buona idea,ma non so che peso posso avere io visto che non sto sempre lì a comprar giochi.. infatti ho solo nba2k9 e programmo di prendere Fifa09 a natale..poi mi hanno prestato Bad Company ma lo ridarò indietro tra un pò ^^
-
Quote:
jejecb
una buona idea,ma non so che peso posso avere io visto che non sto sempre lì a comprar giochi.. infatti ho solo nba2k9 e programmo di prendere Fifa09 a natale..poi mi hanno prestato Bad Company ma lo ridarò indietro tra un pò ^^
beh basterebbe un gears of war
-
Quote:
BloodyMaster
beh basterebbe un gears of war
sarebbe?
ah ma poi si parla di xbox sì? XD
-
Quote:
jejecb
sarebbe?
ah ma poi si parla di xbox sì? XD
diciamo che io pensavo ad una cosa sia per ps3 che 360 ( tanto io ho tutte e due XD )
-
Niente PC? :evil:
Io di "adatti" ho COD4, Warhammer 40k Dawn of War (ma non sono un campione :lol:) e Warcraft 3 + Frozen Throne (idem, anche se mi piace TANTISSIMO) e fra un po' mi procurerò COD5 :D
-
che ne dite anche di qualche partita a counter strike? vi owno tutti!! :lol:
BOOM! Headshot! xD
-
Quote:
darkness creature
Niente PC? :evil:
Io di "adatti" ho COD4, Warhammer 40k Dawn of War (ma non sono un campione :lol:) e Warcraft 3 + Frozen Throne (idem, anche se mi piace TANTISSIMO) e fra un po' mi procurerò COD5 :D
beh si... io la buttavo li questo vale per tutti... certo anche call of duty :D
Dai non è una brutta idea!