Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
che ne dite anche di qualche partita a counter strike? vi owno tutti!! :lol:
BOOM! Headshot! xD
non credo ne troverai molti... io direi che potremmo buttarla li con COD, Gears of war e metal gear... almeno questi sono i più giocati online...
Poi chissà... io aspetto solo vostre proposte :D
-
io ci sono, vediamo se si aggiunge qualcuno..
-
se si parla di xbox live ho ancora un mese (preso con GTA iV) e 48 ore (Fable) gratuiti da sfruttare
-
non ho PS3/Xbox 360 ma ho un gioco online per il pc, lineage 2 ma non credo lo conosciate, è un mmorpg simile a Warcraft
-
Quote:
†Nosferatu†
non ho PS3/Xbox 360 ma ho un gioco online per il pc, lineage 2 ma non credo lo conosciate, è un mmorpg simile a Warcraft
conosco, giocato per un po' su server privati con amici, ma mo ho smesso ^^
-
Quote:
Nascar Rocker
conosco, giocato per un po' su server privati con amici, ma mo ho smesso ^^
kilah? :roll:
-
Quote:
†Nosferatu†
giocato anche io anni fa.. :D
-
io le poche volte che gioco al pc, lo faccio con america's army, gioco di guerra (simile a cod, sia come giocabilità che come grafica) online e scaricabile gratuitamente.
-
io pensavo a un qualcosa di più generico... non importa la console... anche se ammetto di giocare molto di più sull'xbox live ( essendo che lo pago :lol: )
-
Quote:
†Nosferatu†
kilah? :roll:
eh?
cmq sul pc gioco con dei miei amici a vietcong (moolto vecchio ma come online è il più divertente che io abbia provato, poi mentre gioco sono su ts xD) ma ho già il MIO clan buahahah
poi sulla play3 gioco a cod ma c'ho già il clan pure lì xD