Visualizzazione stampabile
-
Fino a 2-3 anni fa con Fifa segnavo sempre da centrocampo...Pes era stupendo, ma sento dire in giro che c'è stato un clamoroso ribaltamento, ora Pes sembra piu facile di Fifa.
Avrei detto meglio Pes fino all'anno scorso, ma tutte queste smentite (anche da gente che ha sempre quotato pes fino all'anno scorso) mi fanno pensare ke la Ea Sports finalmente s'è svegliata e ha smesso di fare il software troppo semplice.
-
scaricata oggi la demo di Fifa sull'xbox360 e devo dire che è davvero un bel gioco per quello che si può testare..
ora aspetto di provare PES,e poi vedo di trarne le conclusioni :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Fino a 2-3 anni fa con Fifa segnavo sempre da centrocampo...Pes era stupendo, ma sento dire in giro che c'è stato un clamoroso ribaltamento, ora Pes sembra piu facile di Fifa.
Avrei detto meglio Pes fino all'anno scorso, ma tutte queste smentite (anche da gente che ha sempre quotato pes fino all'anno scorso) mi fanno pensare ke la Ea Sports finalmente s'è svegliata e ha smesso di fare il software troppo semplice.
Ma va???? :lol::lol:
-
io con la 360 ho giocato prima a pes 2oo9 ed è veramente bello anche xkè finalmente hanno avuto la licenza della champions, anche la grafica molto meglio rispetto al pes 2008. POI ho giocato a fifa ( sempre sulla 360 ) ed è veramente una cosa pazzesca, è stupendo. oltre alla grafica molto bella, l'hanno fatto bene soprattutto per la dinamica dei giocatori, il movimento della palla ecc. io quoto fifa :054:
-
Sono anni che gioco a pes..quest anno innamorato di fifa..movimenti piu reali..nn ho dubbi quest'anno fifa
-
ma a pes quest anno hanno messo una marea di innovazioni a livello di gioco tipo la modalità "divewnta un mito" e forse tutte queste innovazioni hanno tolto qualcosa alla grafica!
-
diventa un mito è una copia del be a pro di fifa xD
l'unica novità sostanziale è stata la champions. ma che la prendono a fare queste licenzione se bisogna giocare con il North East London o il Sevilla Rojo e Sevilla Verde? asd
-
quanto a gameplay pes è molto superiore....xò fifa dalla sua ha un realismo ed una grafica pazzeschi
cmq io parlo sulla ps2-3
-
Quote:
wesky
cmq io parlo sulla ps2-3
la ps2 è vecchia generazione,quindi ha un gameplay molto diverso...indi il confronto non può proprio esserci
-
Quote:
K1ll3r
ma a pes quest anno hanno messo una marea di innovazioni a livello di gioco tipo la modalità "divewnta un mito" e forse tutte queste innovazioni hanno tolto qualcosa alla grafica!
la modalità diventa un mito è identica ad una modalità di fifa ( e fifa è usito prima ) e quella di fifa a detta di amici è molto meglio... io non so perchè pes l'ho dato via immediatamente tanto era una schifezza
-
-
gioco al calcio konami da iss pro deluxe per snes quindi PES tutta la vita.
-
Quote:
XTR3!
Siamo a pochi giorni dall'attesissima sfida che ogni anno ci ripropone il mondo videoludico: FIFA contro PES
Già l'anno scorso la differenza fra i due si è ridotta al minimo e molti affermarono che c'è stato addirittura il sorpasso da parte EA.
Quest'anno pes ha la licenza della champions league; licenza che la ea deteneva da molto tempo
Non ho ancora avuto l'occasione di provare FIFA 09, ma lo farò appena potrò; invece la demo di PES 2009 è in download proprio ora XD
Eccoli i demo, per chi volesse
FIFA 09
PES 2009
Io penso ke PES sia molto meglio di fifa anke se la marcha nn si può mettere contro la EA ma io penso ke al livello di giocabilità,di grafica e di gestione squadra sia molto meglio PES anke sulla creazione dei personaggi e del PES shop io sn molto obbiettivo su questo e nn facciò preferenze su i giochi io ho provati tutti i 2 giochi per pc e per altre console ed è motlo meglio PES
-
Quote:
Antonio47
Io penso ke PES sia molto meglio di fifa anke se la marcha nn si può mettere contro la EA ma io penso ke al livello di giocabilità,di grafica e di gestione squadra sia molto meglio PES anke sulla creazione dei personaggi e del PES shop io sn molto obbiettivo su questo e nn facciò preferenze su i giochi io ho provati tutti i 2 giochi per pc e per altre console ed è motlo meglio PES
la giocabilità di pes è molto arcade e la grafica gli fa una pippa a quella di fifa xD
poi il pes shop non esiste più da un pezzo nelle versioni next-gen xD
-
Quote:
Antonio47
ma a che videogiochi giochi te???? ( e te lo dice un appassionato di pes convertito a fifa )
-
Ho provato la demo di Fifa e sono stato contento di non aver buttato 60€ nel cesso...
-
Quote:
Lord Brummel
Ho provato la demo di Fifa e sono stato contento di non aver buttato 60€ nel cesso...
fifa per pc è la solita merda degli anni passati ;)
è la versione ps3/xbox 360 che ti fa rimanere così O__O"
-
Quote:
Lord Brummel
quindi per quest'anno si rinuncia a giocare a calcio su consolle?
-
Quote:
jejecb
quindi per quest'anno si rinuncia a giocare a calcio su consolle?
Ho PES, che mi hanno dato bundle con la 360, ma 60€ non li avrei spesi neanche per quello...
-
Quote:
XTR3!
fifa per pc è la solita merda degli anni passati ;)
è la versione ps3/xbox 360 che ti fa rimanere così O__O"
Per pc è qualcosa di imbarazzante, conosco più di una persona che l'ha riportato indietro dopo meno di una settimana lavorativa.
Io ho provato la demo per 360 e graficamente è un'altra storia, ma continua a non piacermi (se non per i menù, superiori a quelle pagliacciate che si vedono in PES)...
-
Io gioco su pc e al momento trovo Pes superiore a Fifa, l'anno scorso pes 2008 non mi piaceva e ho continuato a giocare con Pes 6, qust'anno gioco con Pes 2009, la demo di fifa non mi ha convinto(parlando sempre di versione pc).
-
ho appena provato l'adidas live season di fifa... in pratica si possono aggiornare in tempo reale le condizione fisiche dei calciatori (infortuni, stati di forma ecc.) e questo rende il gioco molto più realistico di quanto non lo è già! spettacolo! :D
-
http://it.youtube.com/watch?v=YuuDQg...eature=related
però la grafica sembra molto meglio quella di Pes :roll:
-
Quote:
__Ezequiel__
quelle di fifa sono "facce". quelle di pes sono solo foto appiccicate su dei modelli; pensa che prendendo una foto di un calciatore, riesco a fare una faccia per pes con photoshop e inserirla nel gioco xD
-
-
Io ho PES09 x pc e fidatevi se vi dico che la konami ha fatto diverse migliorie...
per quanto rigarda fifa09 non l' ho so
-
PES per sempre !!!! quindi viva Pes 2009 alla grande proprio !!!!
Ma dove vedete che la grafica è migliore quella di fifa ma daiiiiiiiii.Gia da questo video qui sopra dove ci sono a confronto i giocatori dei due giochi si vede che pes stravince in questo.
E poi PES 09 l'hanno migliorato sul piano della giocabilità e direi che sfiora la perfezione.I movimenti dei giocatori di fifa quelli si nn sn poi cosi tanto reali!!!
-
Quote:
sweettino
PES per sempre !!!! quindi viva Pes 2009 alla grande proprio !!!!
Ma dove vedete che la grafica è migliore quella di fifa ma daiiiiiiiii.Gia da questo video qui sopra dove ci sono a confronto i giocatori dei due giochi si vede che pes stravince in questo.
E poi PES 09 l'hanno migliorato sul piano della giocabilità e direi che sfiora la perfezione.I movimenti dei giocatori di fifa quelli si nn sn poi cosi tanto reali!!!
giocabilità perfetta? più arcade di così si muore dai!!!
poi se i movimenti di fifa non sono reali, quelli "robotici" di pes come si definiscono?
poi, a proposito della grafica, facciamo parlare le immagini
http://images.pesfan.com/pes2009/scr.../pes2009-4.jpg
http://forums.electronicarts.co.uk/i...9/fifa0901.jpg
-
Secondo me PES ha quel nn so che in più... ormai sono anni che gioco esclusivamente a PES e una tantum ho provato nel corso degli anni fifa... nn lo so nn mi convince fifa... apparte il fatto che è facile (capodanno nn dico in che condizioni riuscivo a vincere 4 a 0 e passa...) è questione di abitudine...
-
Quote:
Dippi
Secondo me PES ha quel nn so che in più... ormai sono anni che gioco esclusivamente a PES e una tantum ho provato nel corso degli anni fifa... nn lo so nn mi convince fifa... apparte il fatto che è facile (capodanno nn dico in che condizioni riuscivo a vincere 4 a 0 e passa...) è questione di abitudine...
fifa è facile se giocato in difficoltà esordiente
in "leggenda" la musica cambia completamente.
poi il 10 vs 10 online vale da solo il prezzo del gioco secondo me