Visualizzazione stampabile
-
PES09...la modalità Diventa un Mito è qualcosa di fantastico!
-
Quote:
Originariamente inviata da
__Ezequiel__
PES09...la modalità Diventa un Mito è qualcosa di fantastico!
Copiata spudoratamente dalla modalita 'Diventa Un Pro' di fifa :lol::lol::lol::lol: PES oramai è tramontato caro mio
-
Poi cavolo anche la grafica è veramente orrida!!!!!
Ma accidenti ma perchè c'è gente che continua a predere PES convinta ancora che sia il meglio??? secondo me fa schifo!!!
-
Quote:
BloodyMaster
Copiata spudoratamente dalla modalita 'Diventa Un Pro' di fifa :lol::lol::lol::lol: PES oramai è tramontato caro mio
:lol::lol::lol:Mai provato questa Modalità di Fifa però ho sentito dire ke non è un granchè...La grafica FIFA è nettamente migliore rispetto a PES..ma la difficoltà del gioco di FIFA per favore fa ridere xD PES è un pò più difficile a mio parere
-
Quote:
__Ezequiel__
:lol::lol::lol:Mai provato questa Modalità di Fifa però ho sentito dire ke non è un granchè...La grafica FIFA è nettamente migliore rispetto a PES..ma la difficoltà del gioco di FIFA per favore fa ridere xD PES è un pò più difficile a mio parere
ma persino io sono più reattivo dei portieri di pes! :lol:
ormai pes batte fifa sono su old-gen. su next-gen non c'è paragone
-
Quote:
XTR3!
ma persino io sono più reattivo dei portieri di pes! :lol:
ormai pes batte fifa sono su old-gen. su next-gen non c'è paragone
Sui portieri è vero:lol::lol::lol::lol:Sembrano dei deficienti:lol::lol::lol:Sarà che a me non piace proprio FIFA lo vedo troppo facile bhò non saprei...Però c'è da dire che PES09 rispetto a PES08 è molto meglio :lol::lol::lol::lol:
-
devo ricredermi. quest'anno secondo me la spunta fifa.
-
è meglio pes, però ogni anno i nomi e gli scudetti delle squadre inglesi, dei giocatori in alcune nazionali (quelle senza licenza) e di certi stadi sono sbagliati, mentre a fifa no.
-
Quote:
jokeronzo
Io purtroppo no namo i giochi di calcio, ma provando FIFA 09 sono rimasto molto colpito dalla grafica e dalla giocabilita`... Per non sbagliare prendeteli tutti e due....!!!!
-
pes è troppo arcade e irreale! vi sembra che un giocatore corra come uno stakanovista per 90' senza mai fermarsi?
-
Dimostrazione di quanto chi tifa certe squadre ne capisca di realismo :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
__Ezequiel__
Assolutamente non concordo!!!!! Fifa è diventato il realismo!!!! E te lo dice uno che fino a due anni fa comprava solo PES....
Poi la modalità 10 contro 10 le batte tutte! spettacolo!!!!
-
Ciao ragazzi, io ho avuto l'occasione di provare solo PES 2009 ma non mi sembra tanto diverso dal precedente, purtroppo non ho proprio idea di come sia FIFA 09 ma non mi sono mai fidato della EA
-
Quote:
BloodyMaster
Assolutamente non concordo!!!!! Fifa è diventato il realismo!!!! E te lo dice uno che fino a due anni fa comprava solo PES....
Poi la modalità 10 contro 10 le batte tutte! spettacolo!!!!
Allora dovrò provare FIFA;),ripeto per me l'unica pecca di FIFA è la facilità,ma se non è più così è da prendere :b16:
-
Quote:
__Ezequiel__
Allora dovrò provare FIFA;),ripeto per me l'unica pecca di FIFA è la facilità,ma se non è più così è da prendere :b16:
metti difficoltà leggenda e difficoltà portiere leggenda. fai gol ogni morte di papa xD
-
Quote:
XTR3!
metti difficoltà leggenda e difficoltà portiere leggenda. fai gol ogni morte di papa xD
giaggia!
-
Quote:
__Ezequiel__
Te lo assicuro... dopo quest'anno bisogna essere pazzi per pensare che PES sia meglio di FIFA
-
-
Quote:
clax89
PES tutta la vita!!!
ah quindi ti piacciono i giochi per bambini,come fifa anni fa :D
-
meglio fifa che c'ha una graficona da paura invece hanni fa era pes bello ma fifa mo è meglio mi piace di più
-
PES tutta la vita! Poi se hai una skeda video ottima e uno schermo da 20 pollici è na favola :D
-
secondo me chi dice che è meglio PES non ha mai provato il FIFA degli ultimi 2 anni,altrimenti non si spiega :|
-
Quote:
mister playboy
meglio fifa che c'ha una graficona da paura invece hanni fa era pes bello ma fifa mo è meglio mi piace di più
ti servono i punti e le virgole? te li presto io guarda .....,,,,,, :lol:
Quote:
K1ll3r
PES tutta la vita! Poi se hai una skeda video ottima e uno schermo da 20 pollici è na favola :D
io ho giocato pes 2009 in uno schermo 22" con una nvidia geforce 9500 gs ma come già detto, non regge il confronto con fifa che lo batte sia sul gameplay che sulla grafica
-
Quote:
XTR3!
ti servono i punti e le virgole? te li presto io guarda .....,,,,,, :lol:
io ho giocato pes 2009 in uno schermo 22" con una nvidia geforce 9500 gs ma come già detto, non regge il confronto con fifa che lo batte sia sul gameplay che sulla grafica
sarà ke sono affezzionato a pes..
-
Quote:
K1ll3r
sarà ke sono affezzionato a pes..
il motivo secondo me è proprio quello :) ma ti assicuro... se provi fifa pes lo vendi subito...
-
Quote:
BloodyMaster
il motivo secondo me è proprio quello :) ma ti assicuro... se provi fifa pes lo vendi subito...
lo proverò.. ma ho un ricordo dell ultima fifa a cui ho giocato (fifa 99) ke faceva pena,infatti vidi pes e me ne innamorai
-
Quote:
K1ll3r
lo proverò.. ma ho un ricordo dell ultima fifa a cui ho giocato (fifa 99) ke faceva pena,infatti vidi pes e me ne innamorai
sei restato un po' indietro :D
-
Quote:
obo
sei restato un po' indietro :D
con fifa si.. ora sto provando pes e devo dire ke nn lo butterei assolutamente.. è tutto + simulato anke nella difficoltà di fare certe cose..
-
Quote:
K1ll3r
belin ragazzo mio stai parlando di quasi dieci anni fa ***** :lol::lol::lol: sarà migliorata la grafica e la giocabilità in dieci anni???
-