Visualizzazione stampabile
-
I vostri record
Avete mai fatto dei record personali ai videogiochi? Postiamoli qui!
Io ho appena rifilato un 15-0 all'Inter a PES 2008 (Difficoltà Campione - Partita da 10 min.)
http://i37.tinypic.com/efm4w3.png
:lol:
P.S: Un ringraziamento speciale va al portiere dell'Inter, Julio Cesar, che si è fatto un autogol clamoroso (dopo posto pure il filmato XD)
-
-
bravo XD
ho fatto alcuni record, ma ora non me ne vengono in mente... devo pensarci
-
-
***** 15-0 in difficoltà campione????in 10 minuti!?!?!?:|
sei un mostro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
***** 15-0 in difficoltà campione????in 10 minuti!?!?!?:|
sei un mostro...
il bello è stato verso la fine, quando la difesa dell'inter si addormentò e mi ritrovai con pippo di fronte alla porta da solo contro julio cesar
tiro, parata, palla sul palo, rotola sulla linea e ancora palo! arriva il portiere, cerca di spazzarla, ancora palo e autogol! :lol::lol::lol:
-
Quote:
XTR3!
il bello è stato verso la fine, quando la difesa dell'inter si addormentò e mi ritrovai con pippo di fronte alla porta da solo contro julio cesar
tiro, parata, palla sul palo, rotola sulla linea e ancora palo! arriva il portiere, cerca di spazzarla, ancora palo e autogol! :lol::lol::lol:
madddonna...io a difficoltà campione PERDO 15-0..:nice::nice:
..se mi va bene:lol:
-
io ed un mio amico siamo sopravvissuti x un missione intera in difficoltà leggendario in halo.....era una di quelle spara e scappa cn flood da tutte le parti :lol::lol::lol::lol::lol: come scappavamo noi nn scappava nessuno....forse xkè ci cagavamo addosso davvero :lol::lol::lol::lol:
-
io e marco giochiamo a resistence in difficoltà superumano...e IA ci fa una pippa lo stesso...:nice:
-
Io un record che ho fatto e` stato su Call of duty 4 in modalita` Sabotaggio, ho fatto quasi 70 kill sbloccando vari obbiettivi e arrivando al risultato finale che vedete in foto, considerando anche che non era veterano (altrimenti le kill sarebbero state come minimo il doppio)....
-
non ho gli screenshot :(
Ho finito Bubble bubble perdendo 1 vita. e nel gameboy ho fatto 203 linee (non gioco molto ora per questo non ho record recenti almenoche non valgono i record dei browsergame:lol: )
-
Quote:
XTR3!
YouTube - PES 2008 - Autogol di Julio Cesar
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
cia raga!!! io quando mi sparo i gioconi ci do dentro di bruttio!!!! altro che giocate moscie!!! e se sparo a manetta in un giocone vietnamo ne ho ammazzati 2000000!!!!! a momenti spaccavo pure il mondo!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
bè ora che mi viene in mente ho fatto 64 takedown a burnout con la super dominatrice....è un record?
-
Quote:
markoo
bè ora che mi viene in mente ho fatto 64 takedown a burnout con la super dominatrice....è un record?
64? Boia! O_O
-
Quote:
XTR3!
64? Boia! O_O
si in effetti ho sculato un bel po' di volte in quella partita, ma burnout mi piaceva troppo:lol:
-
Io ho finito tutte le missioni di Hitman come "Assassino silenzioso", il livello massimo e vinco sempre a Crash Racing a difficoltà hard.....poi come record a punti credo di averne fatti con Supermario XD
-
Quote:
Ghezzi
Io ho finito tutte le missioni di Hitman come "Assassino silenzioso", il livello massimo e vinco sempre a Crash Racing a difficoltà hard.....poi come record a punti credo di averne fatti con Supermario XD
YouTube - Super mario in 5 minuti
..dicevi?:lol::lol:
-
OOOOOOOOOOOOOO
....ma questo non è un uomo!!!
....comunque io intendevo punteggi record sui punti di supermario non sulla velocità in cui si finiscono i livelli.....ma mi prosto dinanzi a un tale campione!
-
Si ma quello di Super Mario quando salta sulle piante carnivore o alla fine sul fuoco non muore... E` facile cosi`....
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! io quando mi sparo i gioconi ci do dentro di bruttio!!!! altro che giocate moscie!!! e se sparo a manetta in un giocone vietnamo ne ho ammazzati 2000000!!!!! a momenti spaccavo pure il mondo!!! bella a tutti!!!:067::067:
Te ne sarà riconoscente la popolazione di Tien An Men! :lol:
:067::067::067:
-
Quote:
jokeronzo
Si ma quello di Super Mario quando salta sulle piante carnivore o alla fine sul fuoco non muore... E` facile cosi`....
in effetti me ne ero accorto anche io, ma son stato zitto per evitare di dire stron...ehm....per evitare di dire "balordate" XD
comunque jokeronzo questo nick mi fa venire in mente, in automatico, solo una rima....chissà quale...:D
-
di record non me ne vengono in mente molti :roll:
Metroid Prime:
l' ho finito in meno di 7 ore (completandolo al 100%)
SSBM
ho completato l'event mach 51 nel giro di due minuti
ho collezionato 248 trofei
SSBB
ho collezionato 542 trofei e 660(più o meno) adesivi
Pokemon Diamante
ho catturato 459 pokemon su 498
magari non sono sto granchè, ma non me ne vengono in mente altri
-
Quote:
Ghezzi
in effetti me ne ero accorto anche io, ma son stato zitto per evitare di dire stron...ehm....per evitare di dire "balordate" XD
comunque jokeronzo questo nick mi fa venire in mente, in automatico, solo una rima....chissà quale...:D
Si in effetti e` automatica la rima.... :D:D:D
-
dovrei andare a vedere ..................cmq uno k mi viene in mente ho finito tekken 5 in modalità ultra difficile cn colpi validi anche in difesa senza mai perdere un raund cn
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...5_023_1280.jpgroger jr
-
Quote:
spaletz
di record non me ne vengono in mente molti :roll:
Metroid Prime:
l' ho finito in meno di 7 ore (completandolo al 100%)
SSBM
ho completato l'event mach 51 nel giro di due minuti
ho collezionato 248 trofei
SSBB
ho collezionato 542 trofei e 660(più o meno) adesivi
Pokemon Diamante
ho catturato 459 pokemon su 498
magari non sono sto granchè, ma non me ne vengono in mente altri
invidia:x....................:lol::lol::lol::lol:: lol:
-
Quote:
duck
Io ho finito Tekken 5 in modalità ultra difficile, senza perdere un round col mio personaggio:
http://img526.imageshack.us/img526/2...himitsuma6.png
-
dope wars...in poki o nessuno lo conosceranno...é un giochetto di compravendita...insomma sei un pusher:033::lol:
http://img262.imageshack.us/img262/4...magine3bs9.png
-
io ne ho una versione adattata per il cellulare, non sapevo che ci fosse anche per pc :|
sul cell in 30 giorni avevo fatto 11 milioni...
-
Quote:
Nascar Rocker
io ne ho una versione adattata per il cellulare, non sapevo che ci fosse anche per pc :|
sul cell in 30 giorni avevo fatto 11 milioni...
mac, grazie...:lol:
cmq esiste anke x pc...;)