Visualizzazione stampabile
-
ho giocato a dead space per 12 ore di fila!!!!!!!!!! poi un'altro a fifa football 2003 juventus -real madrid maxima difficolà e tempo lento ( 33-9) wow ke spettacolo...
-
Wii sport...golf record personale di -9...punteggio pro 1523
-
io ho usato 30 stelle di vita in una missione di devil may cry 4
:lol::lol::lol:
:oops:
che vergogna
-
Mh... Record di videogame ne ho fatti parecchi... Toh, ne cito giusto un paio:
1) Ai tempi avevo finito Resident Evil 3 in 2 ore (erano 1 ora e 59 minuti se non ricordo male), ovviamente skippando tutti i filmati e fregandomene allegramente di Nemesis e degli zombie che trovavo in giro!
2) Finito Devil May Cry 3 la PRIMA volta in tipo 4 orette di gioco.
3) Sono sopravvissuto alla missione dove dovevi sopravvivere mezzora contro gli Zerg di StarCraft... Missione che OGNI SINGOLO GIOCATORE che abbia finito StarCraft deve essere fiero di poter dire!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
1) Ai tempi avevo finito Resident Evil 3 in 2 ore (erano 1 ora e 59 minuti se non ricordo male), ovviamente skippando tutti i filmati e fregandomene allegramente di Nemesis e degli zombie che trovavo in giro!
:093: come osi lasciar perdere nemesis? :093:
-
Quote:
_NEMESIS_
:093: come osi lasciar perdere nemesis? :093:
Tranquillo, quel gioco l'ho finito 20.000 volte :096: Ti ho ucciso in tutti i modi possibili: dalla pistola, alla gatling e al lanciamissili! :096:
-
Quote:
AleXIII
Tranquillo, quel gioco l'ho finito 20.000 volte :096: Ti ho ucciso in tutti i modi possibili: dalla pistola, alla gatling e al lanciamissili! :096:
anche io ti ho ucciso molte volte con il mio lanciamissili e i miei tentacoli vero? :096:
-
I miei Record
:D:D:lol::lol: Io to ho battuto ho battuto con il milan 18 a 0 la juventus con una partita di 15 minuti a livello campione.........
-
Quote:
XTR3!
Questa non è difficoltà campione...:(
questo è il mio umile parere...io ce l'ho pes2008 e sono anche abbastanza bravo ma il massimo che sono riuscito a totalizzare a difficoltà campione in 10min è 7-3 Inter-Chelsea...ti dico ke personalmente sono sicuro che quella non sia difficoltà campione vedendo il modo di giocare dei giocatori avversari...non ti stò a spiegare nei dettagli il xkè ma se ci tieni lo faccio...
ciao e comunque bell'goal :D
Io in Gta4 sono riuscito a sopravvivere per circa 46 minuti al massimo di stelline....(senza usare trucchi e senza scappare)
a DIre la verità però non sò neanke se è un record:roll::lol::lol:
-
Ho passato un livello a gost'n goblins..
-
Quote:
Xenoheart
Ho passato un livello a gost'n goblins..
hahahahahahaha :lol::lol::lol:
questa si che è un impresa :lol::lol::lol::lol:
-
1 dei tanti è stato a resident evil3 distruggere a difficoltà massima nemesis con solo l'uso della pistolina iniziale quella nera da 9mm col marchio della Stars
Ah già ed anche ucciderlo a difficoltà massima col solo uso del coltellino
-
Quote:
White_Dragon_90
1 dei tanti è stato a resident evil3 distruggere a difficoltà massima nemesis con solo l'uso della pistolina iniziale quella nera da 9mm col marchio della Stars
Ah già ed anche ucciderlo a difficoltà massima col solo uso del coltellino
IO TI ODIO!!!:097:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
IO TI ODIO!!!:097:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
K ci posso fare hai giochi mi appassiono e mi piace poi provare sfide estreme.. Specialmente mi piaceva trucidarti :lol: era una lotta estrema.. Io nn dovevo curarmi ed usare solo il coltellino k vinceva vinceva.. Purtroppo vincevo semp io :lol: ti ho ucciso anche quando avevi le lingue in questo modo posso dire k con questa trasformaz è stata un'impresa ammazzarti così
-
Quote:
White_Dragon_90
K ci posso fare hai giochi mi appassiono e mi piace poi provare sfide estreme.. Specialmente mi piaceva trucidarti :lol: era una lotta estrema.. Io nn dovevo curarmi ed usare solo il coltellino k vinceva vinceva.. Purtroppo vincevo semp io :lol: ti ho ucciso anche quando avevi le lingue in questo modo posso dire k con questa trasformaz è stata un'impresa ammazzarti così
chi mi dice che non stai raccontando balle e ti uccidevo sempre io? :nice:
-
Quote:
_NEMESIS_
chi mi dice che non stai raccontando balle e ti uccidevo sempre io? :nice:
Ah si ? Nn mi sfidare xk sarei capace di andar a ritrovar il gioco iniziarlo a difficile massacrarti e poi portarti il video ;) dopo tanti anni si è esperti.. Nemesis ti conosco a memoria come ti muovi ogni tuo colpo parte una mia capriola.. ;)
-
Quote:
White_Dragon_90
Nemesis ti conosco a memoria
mi fai paura :b12:
-
Quote:
_NEMESIS_
mi fai paura :b12:
Lo so xò in cambio io sono un mostro a giocare.. Tu invece 6 mostro 6 proprio brutto :lol:
-
Quote:
White_Dragon_90
Lo so xò in cambio io sono un mostro a giocare.. Tu invece 6 mostro 6 proprio brutto :lol:
:011: io non sono brutto :011: