Che ne pensate di Commandos 2?
Io ho iniziato a giocarci la settimana scorsa e mi sta piacendo un sacco
Che ne pensate di Commandos 2?
Io ho iniziato a giocarci la settimana scorsa e mi sta piacendo un sacco
giocato e finito il primo, molto bello (innovativo per l'epoca).
ma già dall'espansione li ho trovati con una curva di difficoltà troppo elevata (pr dire, nel 2° non riesco a fare nemmeno la prima missione); e se per l'espansione era concepibile, non altrettanto per il secondo (e immagino il terzo) capitolo.
carino anche il FPS tratto dalla serie.
ps: quasi quasi stasera carico parallels e me lo reinstallo
Bellissimi finiti tutti... Mio papa` era uno spettacolo a quel gioco... Ci stava ore dietro, programmava ogni minimo spostamento grazie anche al radar che ti fa vedere il raggio d`azione dei nemici.....
ero bravetto...
lo sparatutto derivato dal gioco a me nn è proprio piaciuto, invece... era meglio se restavano sulle linee guida iniziali
La saga di Commandos è STRATEGICA....e basta Qualunque altro genere di gioco che possa esserne tratto è una "bestemmia"
Ho provato i primi due e mi sono piaciuti molto.....meno il terzo, Destination Berlin, che infatti ho lasciato perdere molto presto, lo vedevo anche abbastanza simile al 2. Non ho provato l'ultimo, Strike Force
Tra l`altro l`ultimo non e` degno del nome che porta... Non capisco perche` hanno dovuto farlo in stile FPS/TPS... Commandos nasce come strategico (punta e clicca ) !!! Non alla Splinter Cell!!!
Io il primo l'ho finito mentre il secondo per ora sono fermo ancora alla terza missione, mi manca solo di far fuggire il ladro e natasha dal campo nemico