ho detto che fa cagare perche non è cambiato molto dagli episodi precedenti...insomma è la stessa pappa!!!
nn venirmi a dire(se hai giocato a doom1e2)che il 3 ti ha entusiasmato ..
ho detto che fa cagare perche non è cambiato molto dagli episodi precedenti...insomma è la stessa pappa!!!
nn venirmi a dire(se hai giocato a doom1e2)che il 3 ti ha entusiasmato ..
beh a me si..Originariamente inviata da FanatiK
De gustibus non disputandum est
se credi a qualche remota esistenza di doom 12.. sei fuori!Originariamente inviata da AC/DC
Non ho detto che ci credo, ho dato la possibilità alla persona che ha aperto il topic di rifarsi; chiamasi pazienza hai presente?. Se poi devi per forza travisare ciò che dico accomodati.Originariamente inviata da anDr1
Ad ogni modo mi è parso giusto commentare il cinismo correlato al bizzoso spirito che tanto amate sfoggiare in sella ad uno scriteriato orgoglio per le proprie parole.
Buona giornata
edit: piccola correzione
Doom ha avuto numerosi adattamenti e seguiti, a partire da Doom 2 (Hell on Earth) del 1994, The Ultimate Doom (1995), comprendente i primi tre episodi originali, più un quarto inedito; Master Levels for Doom II (1995), una raccolta di livelli aggiuntivi, e Final Doom del 1996, due episodi separati (intitolati The Plutonia Experiment e TNT: Evilution) sviluppati non internamente dalla Id Software.
Cmq per uno come me che con Doom 1 e 2 c'è cresciuto... posso solo dire che è un gran gioco...
C'è chi dice Doom3 sia una cagata perchè rimane piatto, soliti mostri che sbucano e via dicendo... però secondo me Doom è Doom e deve rimanere così in tutti i suoi seguiti...
Aggiungo che l'engine sviluppato da ID è certamente uno dei migliori sul mercato.