qualcuno sa quando esce questo gioco??? prima si diceva a novembre, poi nn si sa....
qualcun'altro lo sta aspettando come me??
qualcuno sa quando esce questo gioco??? prima si diceva a novembre, poi nn si sa....
qualcun'altro lo sta aspettando come me??
Io sto sbavando per questo titolo... Ho solo visto il primo trailer che hanno rilasciato sulla PS3... E` fantastico l`espressione che fa KRATOS in quel video... Non te lo aspettare per quest`anno perche` non uscira`... Sicuramente nel 2009 come Killzone 2.... Sono nero per questo perche` Sony promette tanto ma non mantiene mai... Comunque non vedo l`ora di metterci le mani sopra a GOW 3....
ho finito l'1 stupendo!!!! ho giocato al 2 strastupendo, chissa il 3
ma come action il mio preferito rimane devil may cry u.u
Umh GOW3 su Xbox la vedo dura.... Spero che Sony non si faccia puppare pure questa licenza....
bé snake di metal gear solid...c'é sulla wii in smash brothers...eppure con nintendo nn c'entra una cippa lippa...
dipende da quanto microsoft caccia di soldi...
quindi può essere come può nn essere rilasciato anke x la xbox360
Non c'entra niente, Metal Gear Solid è realizzato da Konami, che non è alle dipendenze nè di Sony, nè di Nintendo, nè di Microsoft; può quindi pubblicare i suoi giuochi e concedere licenze per i personaggi (in questo caso è stato Kojima stesso ad insistere perché Snake comparisse in SSBB) dove le pare.
God of War 3 non uscirà mai su Xbox360, period.