Ciao a tutti, a che età avete iniziato a giocare alla ''playstation''? io all'età di 8 anni!!:D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, a che età avete iniziato a giocare alla ''playstation''? io all'età di 8 anni!!:D
Io a 9 anni a FFantasy 9 XD
io nn me lo ricordo O.O
io non ricordo ma a tekken 3 con il playstation
e a super mario bros, megamen, exitebike col nes
non ricordo l'età precisa, circa 8-9 anni...Ed anche io con Tekken 3 :050:
Mmm 7-8 anni...
io al 4 mese di vita se volevano cambiarmi il pannolino me mettevano davanti a un pc :oops: quindi videogames for life xd
io ho iniziato col famicom, fai un po' te xD
il famicom sarebbe questo? :o
10 anni
Alla Playstation a 8 anni :roll:
io giocavo con l'Amiga, avevo circa 11 anni credo
11 anni con il nintendo 64, Super Mario :D
io ho iniziato a 5 o 6 anni con la play1 xkè l'aveva comprata mio fratello! :lol:
da quando sono nato ma al super nintendo
ho iniziato a 7/8 anni con il nintendo..poi mi sn appasionata alla play..! e ora sto quasi sepre appiccicata al pc..
io sono uscito da mia madre con un gemboy in mano...il mio primo gioco della play 1 era un gioco di pugili orribile a 6 anni mi sembra:roll:
allora quando eri nato avevi in mano uno dei gemboy?
http://www.artmediastudio.info/sugar...ix/gemboy2.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mmmh direi con lo SNES intorno alla 4/5 elementare...quindi direi 10 anni...
la playstation 1 non ricordo....la play2 in seconda media, se non erro me la regalarono per il compleanno...
poi ho scoperto che il pc da m*rda a tutti e sono diventato un nerd XD
OT= bello l'ASD che ha XTR3 come avatar :lol:!
Io a 4 anni, mio padre aveva bisogno del pc per lavorare e ogni tanto mi lasciava giocare con i primi giochi, mi ricordo che stavano su un floppy, però erano carini :)
Io ho scoperto verso gli 11 anni l'esistenza di console precedenti alla play1 tramite gli emulators e le roms
che dire: sono troppo giovane!
a 6 anni con tetris per il gameboy
ho inizziato cn donkey kong country a 6 anni poi in 4 elementare cn il gameboy (pokemon blu)......alla play 11/12 (nn mi ricordo bene):roll:......adesso ho la play 2 e il nintendo ds.................:)
Giocato con le consolle solo saltuariamente a casa di amici.....ho cominciato e continuato con il pc dall'età di 7-8 anni circa:roll: