ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

avvertenze ps2

  1. #1
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito avvertenze ps2

    ma voi avete avete mai visto dei giochi per ps2 con i loghi
    discriminazione e droga no perche io ho circa 30 e passa giochi e nn li ho trovati neanche in 1.................voi avete dei giochi con queste avertenze?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gta san andreas

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me quasi tutti i giochi sono bollinati da droga,sesso o violenza, sia ps3 che ps2..certo se hai solo crash,ape escape e altri giochi così può essere, anche se è strano, perchè anche nei giochi più stupidi mettono ad esempio paura...a tekken 5 ce violenza e PAROLACCE...a harry potter 4 ce paura... stupido sistema PEGI..
    comunque se hai un GTA è impossibile non avere violenza droga prostituzione...



    poi scusa ma che te ne importa?

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    gta, the getaway, resident evil, e ttanti altri hanno qualche segno

  6. #5
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io non mi baso su segni per giudicare i vg; io li giudico personalmente. sapessi quante volte sono stato in disaccordo sui giudizi pegi

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il gioco di Barbie

  8. #7
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    a me quasi tutti i giochi sono bollinati da droga,sesso o violenza, sia ps3 che ps2..certo se hai solo crash,ape escape e altri giochi così può essere, anche se è strano, perchè anche nei giochi più stupidi mettono ad esempio paura...a tekken 5 ce violenza e PAROLACCE...a harry potter 4 ce paura... stupido sistema PEGI..
    comunque se hai un GTA è impossibile non avere violenza droga prostituzione...



    poi scusa ma che te ne importa?

    bhe...ti batto avvisandoti che American Conquest (una gioco strategico stile Imperivm) ha il simbolo Violenza.....sarà perchè cacciano le spadine

  9. #8
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    io non mi baso su segni per giudicare i vg; io li giudico personalmente. sapessi quante volte sono stato in disaccordo sui giudizi pegi
    quoto

  10. #9
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    a me quasi tutti i giochi sono bollinati da droga,sesso o violenza, sia ps3 che ps2..certo se hai solo crash,ape escape e altri giochi così può essere, anche se è strano, perchè anche nei giochi più stupidi mettono ad esempio paura...a tekken 5 ce violenza e PAROLACCE...a harry potter 4 ce paura... stupido sistema PEGI..
    comunque se hai un GTA è impossibile non avere violenza droga prostituzione...



    poi scusa ma che te ne importa?
    ho sanandreas ma c'e il simbolo violenza e parolacce,pero nn ci sono discriminazione droga e paura ma..............
    cmq quello ke è + difficile da trovare secondo me e discriminazione,cmq solo la curiosità

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda in dot hack 2 hanno messo seso...è una speie di FF e il sesso non c'è...nemmeno un bacio...nemmeno un apprezzamento...nulla

    ci sono rimasto malissimo xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avvertenze per capodanno...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 10:40