ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Castlevania

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Castlevania

    che ne pensate di questa saga? ormai molto vecchia e famosa continua ancora ogni tanto a sparare qualche nuovo gioco come quello + recente uscito per la psp (che fa cagare cmq) la storia mi piace.. sarà che sia Alucard che Richter Belmont sono dei personaggi che piacciono molto ma io avevo simphony of darkness per la ps1 e non mi piaceva molto ma perchè non ero in grado di apprezzarlo avrò avuto 6-7 anni... se ci ripenso era molto carino in pratica potevi far magie raccogliere oggetti sempre + potenti e le colonne sonore erano davvero niente male..
    a voi i commenti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Castlevania è storia dei videogiuochiXD
    Peccato che non sia mai riuscita a fare il balzo nel 3D, un po' come Sonic insomma.
    Attualmente gli episodi migliori escono su DS, e riprendono il vecchio schema 2D.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ne hanno fatti anche in 3d e molto carini devo dire per il N64 ma il migliore è simphony of the night in 2d secondo me

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ho giocato all'ultimo per ps2...non è brutto

  6. #5
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io gioco solo a quello del NES...strano ma tutti dicono che è bello ma a me non piace....sarà perchè è un edizione troppo vecchiotto forse...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Io gioco solo a quello del NES...strano ma tutti dicono che è bello ma a me non piace....sarà perchè è un edizione troppo vecchiotto forse...
    Prova Symphony of The Night su Playstation, è un po' il coronamento di tutta la serie^^
    (Puoi anche scaricarlo sull'Xbox360, non so quanto costi nè se abbiano cambiato qualcosa rispetto all'originale, ma non credo)

  8. #7
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io gioco a Castlevania - Circle of the Moon e vorrei completarlo