Visualizzazione stampabile
-
il gioco piu brutto
il gioco piu brutto a cui avete giocato:
primal:.....veramente palloso e brutto oltre ke la trama del gioco fa c*gare
-
Non saprei dirne uno più brutto in assoluto :roll:
In questo istante mi viene in mente "Time of War", un nuovissimo sparatutto con vista dall'alto.....il che non sarebbe un male, è che è proprio fatto male, non ti prende per niente
-
Seven Swords per PS2... orrendo. Soldi buttati.
-
ET per Atari. UNO SCHIFO IMMENSO!!! (Gli hanno addirittura dedicato il titolo di "Peggior gioco sulla faccia della terra" :lol:)
poi c'era pure un gioco di lotta fra dei, non mi ricordo come si chiama, ma è una copia mal riuscita (ma molto mal riuscita) di mortal kombat
-
I più brutti di tutti sono "Le cronache di Narnia" e "Eragon".....poi c'è un gioco, "The knights of the temples 2" che è bello ma cortissimissimo......si fa prima a finirlo che a scriverlo!
-
sword of destiny per PS2....un brutto clone di devil may cry
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
ET per Atari. UNO SCHIFO IMMENSO!!! (Gli hanno addirittura dedicato il titolo di "Peggior gioco sulla faccia della terra" :lol:)
poi c'era pure un gioco di lotta fra dei, non mi ricordo come si chiama, ma è una copia mal riuscita (ma molto mal riuscita) di mortal kombat
ci ho giocato anchio nn si capisce neanche che il protagonista è et.....................................povero et con quel gioco l'anno rovinato:cry:
-
Per me era bruttissimo il Gioco Playboy the Mansion per PC ho giocato solo il Demo e mi e gia bastato!
-
non me ne vengono in mente ora
-
Il piu brutto gioco che ho giocato è platoon
-
Quote:
duck
ci ho giocato anchio nn si capisce neanche che il protagonista è et.....................................povero et con quel gioco l'anno rovinato:cry:
già...anche secondo me...il gioco non mi prende per niente!
-
Quote:
XTR3!
ho visto diversi video su quel gioco su iutub..da morir dal ridere xD
-
Imperium, per eccellenza è il peggior gioco della storia
-
Quote:
*Sniper*
Imperium, per eccellenza è il peggior gioco della storia
A me non piace Imperivm perchè io odio i giochi strategici ma credo che nel suo genere sia un buon gioco....pekkato che i cosiddetti giochi strategici fanno skifo!
-
di sicuro virtua fighter 5.......l'unico che abbia mai visto e mi è bastato...mi sono servite 3 ore di tekken e DOA x riprendermi......una vera e propria crisi di rigetto
-
rampage total destruction
-
Quote:
XTR3!
Ti riferisci a War Gods??
-
Quote:
G.ross
Ti riferisci a War Gods??
ah sì! il gioco in sè non è male, ma se non fosse stato identico e stra-copiato da MK forse mi sarebbe piaciuto
-
A-Train HX.
Da linciare chi fa un gioco simile e lo pubblica senza un tutorial. Tanto vale comprare un Jumbo e non avere nemmeno la patente per il triciclo...
-
Beh, ce ne sono a bizzeffe eh :|
-
Quote:
XTR3!
ah sì! il gioco in sè non è male, ma se non fosse stato identico e stra-copiato da MK forse mi sarebbe piaciuto
Sarà che io sono un impedito ma l' ia è troppo forte,mi fottono sempre al primo round.
-
ghost in the shell se si kiamava cosi era x la play 1 te faceva girare la testa e nn capivi nulla :?
-
Quote:
shadow 8
ghost in the shell se si kiamava cosi era x la play 1 te faceva girare la testa e nn capivi nulla :?
:|
Se Ghost in the Shell è brutto io sono il Papa XD
(a me è piaciuto, poi non so :roll:)
-
Quote:
duck
il gioco piu brutto a cui avete giocato:
primal:.....veramente palloso e brutto oltre ke la trama del gioco fa c*gare
Ma perchè ce l'hai tanto con Primal??? Credo che abbia anche vinto un premio, anche se non ricordo bene...
Comunque a me piace, e come ho già detto in un altro forum la trama è bellissima.
Il gioco che mi ha veramente deluso, però, è stato Tomb Raider, the angel of darkness. (scusate se ho sbagliato il titolo, ma credo sia giusto). Non era assolutamente all'altezza di primi episodi
-
Hour Of Victory..... mamma mia che cagata....!!!!
-
ciao raga!! son mosci tutti dove non ci son spari tosti a manetta, gran botti o mazzate e fichettame!!! sennò sai che piattata è!!! i gioconi ti devon gasar dentro per davvero sennò è inutile!!! bella a tutti!!:067::067::067::067::071::071::071:
-
Jericho, l'hanno fatto doppiare a immigrati, senza permesso e stanchi di vivere.
Orribile gioco.
-
Quote:
Skanki
ciao raga!! son mosci tutti dove non ci son spari tosti a manetta, gran botti o mazzate e fichettame!!! sennò sai che piattata è!!! i gioconi ti devon gasar dentro per davvero sennò è inutile!!! bella a tutti!!:067::067::067::067::071::071::071:
una fra le più grandi cazzate che abbia letto in vita mia. seriamente.
-
Quote:
XTR3!
una fra le più grandi cazzate che abbia letto in vita mia. seriamente.
Quoto.
un FPS (a parer mio) deve avere una storia ed effetti sonori e grafici che coinvolgono il giocatore....Altro che spara spara..... Io ad esempio della serie di Quake e Unreal ho apprezzato molto le edizioni con trama piu` che i vari Tournament o Arena....
Prova a giocare ad un Call of duty dove devi solo uccidere... Non sai neanche a chi stai sparando, se non ci fosse una trama dietro dove magari a fine gioco ti lascia anche a bocca aperta (come se stessi guardando un film) che senso avrebbe giocarci... Poi queste sono mie opinioni personali....
-
Quote:
Skanki
Io dopo aver detto questo mi sparerei alle palle...