Visualizzazione stampabile
-
Tekken 5
ciao ragazzi...lo so' è un po' vecchiotto ma mio fratello si è comprato tekken 5 qualche mesetto fà e così è da una settimana che ci gioco senza mai distogliere lo sguardo....comunque praticamente l'ho finito mi manca solo jinpachi che nn si può sbloccare a meno che nn usi i trucchi un po' di costumi e basta...il mio problema è l'arcade, l'ho finita cn devil jin, heiachi e kazuya(scusate se ho scritto male) invece adesso nn riesco a finirla cn law(condottiero) e raven(condottiero), all'inizio andava tutto bene poi arrivato a questi livelli si parano sempre e appena miu fanno una mossa, mi fanno una combo infinita e mi rompono il.....voi sapete darmi consigli?? viperchè ne sto prego uscendo pazzo...ho visto già dei video xsu come fare combo ma 1 nn mi riescono bn e due continuano a pararsi e 3 il mio nn si para mai....ditemi qualcosa voi
un grazie a tutti ciaooooooo:D
-
anche a me piace tekken ma io uso solo 4 personaggi ovvero Hwoarang, Christie, Anna e Lee... quindi nn posso aiutarti mi disp... cmq ultimamente meno, sennò anche io ci stavo ore a incaxxarmi :lol:
-
io a tekken uso tre tecniche
1) attaccare abbestia: combo, mosse e compagnia bella
se non funziona
2) gioco sulla difensiva: paro i colpi pericolosi e attacco solo quando il nemico è scoperto (andrà per le lunghe, ma la vittoria è assicurata se eseguita bene). questa tecnica non è tanto efficace contro jinpachi mishima
e se manco questa va
3) premo tasti alla caz*o di cane (da usare se proprio non mi vengono in mente altri modi:lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
io a tekken uso tre tecniche
1) attaccare abbestia: combo, mosse e compagnia bella
se non funziona
2) gioco sulla difensiva: paro i colpi pericolosi e attacco solo quando il nemico è scoperto (andrà per le lunghe, ma la vittoria è assicurata se eseguita bene). questa tecnica non è tanto efficace contro jinpachi mishima
e se manco questa va
3) premo tasti alla caz*o di cane (da usare se proprio non mi vengono in mente altri modi:lol:)
senti allora......le combo si parano...raramente nn si parano...poi se aspetto che mi attaccano mi fanno un colpo basso e poi mi fà la combo mosse a cavolo nn le userei mai cn howrang:lol:
cmq tanro per precisare nn parlo di jinpachi ma bensì dell'arcade dei tekken lord che sn molto molto più forti a mio avviso poi ho letto su altri forum, delle cose che mi fanno imbestialire cioè che i personaggi di tekken mancano di IA(intelligenza artificiale) ma mi sembra una cavolata in quanto i tekken lord mi sembrano molto furbi
-
io odio e non quoto la 3...
-
Sveglia ragazzi, esistono le contro-mosse...
-
Quote:
Vincenzo84
Sveglia ragazzi, esistono le contro-mosse...
ne ho sentito parlare ma nn so' m si fanno...illuminami
-
Quote:
Ricky86
ne ho sentito parlare ma nn so' m si fanno...illuminami
nelle abilità del personaggio ci sono, basta cercare; le uso spesso nella mia strategia 2
-
Quote:
XTR3!
nelle abilità del personaggio ci sono, basta cercare; le uso spesso nella mia strategia 2
si però credo che nn siano tanto utili, almeno per me...cioè le devi fare in tempo devi essere svelto...cmq grazie del consiglio
-
ciao ragazzi volevo solo dirvi che ho trovato il metodo perfetto per far diventare tutti tekken lord..nn centrano trucchetti o cose varie è una cosa semplicissima..pensate che ho a livello tekken lord: roger jr, baek, anna, devil jin, ganryu, wang, kuma, bruce, law, king, howrang, raven, paul, heiachi, jin, kazuya e credo siano finiti cmq ora lo sto facendo con tutti i poco tempo lo finirò cn tutti.....
-
Quote:
Ricky86
ciao ragazzi volevo solo dirvi che ho trovato il metodo perfetto per far diventare tutti tekken lord
COME????:o
-
Quote:
Ghezzi
COME????:o
nn si tratta di nessun metodo scorretto o trucchetto cn qualche aggeggio ho dovuto lo stesso combattere cn tutti
-
di tekken lord dimenticavo marduk,feng, asuka e credo basta poi tra un po' anche eddy o crhistie se preferite
-
tornato dalla vacanza ho ripreso a giocare qualche oretta e adesso ho tutti i presonaggi tekken lord....wow..cmq nn è stato difficile a parte per alcuni veramente deboli...poi ho anche finito il devil within...quanti soldi ho preso!!!
-
un domandina sul devil within....l'ho finito cn la difficoltà facile, o preso tutti i simboli rossi e ora lo sto finendo anche cn la difficoltà media...ho letto su un sito che se prendevi tutti i simboli e che se lo finivi cn difficoltà normale potevi sbloccare tramite un trucco devil jin all'inizio di ogni stage...senza mai tornare jin...wow!voi ne sapete qualcosa?? cmq le cose che mi "puzzano" sono due
1.nn esiste la difficoltà normale ma bensì media...ma vabbè uno si può sbagliare
2.per farlo cn la difficoltà media, devi per forza mettere seleziona stage(stage select) cioè quello che nn mi torna è che cioè dovrei fare tutti e 5 i stage cn la difficoltà media una appresso ad un'altro e nn sparsi come nello stage select....bhà cmq adesso prova a finirli cn la difficoltà media e poi provo il trucco....ciauu
-
ieri da expert ci ho giocato xD
e ho vinto il mio moroso xD grande nina williams!
-
io sono diventata tekken lord con Hwoarang e Lee :D
-
-
-
Quote:
*FaRaH*
ma lui è forte anche se meni calci alla cecata....lui e il suo maestro sono odiosi!
-
Quote:
Ghezzi
ma lui è forte anche se meni calci alla cecata....lui e il suo maestro sono odiosi!
infatti all'inizio con lui ci giocavo alla ca***o ma poi se lo sai usare è molto forte xke ha tantissime mosse...! e i calci sono il suo punto forte xke con quelle gambe lunghe ti acchiappa sempre :D
-
io ho kazuya e devil jin tekken lord, jin e raven divinità...ma nn ho metodi..semplicemente uso quelli che vado meglio..ma tekken certe volte mi fa venire un nervoso...(e il mio joystick ne paga le conseguenze) poi più avanti vai è sempre piu difficile..xke alla fine si difendono sempre e qnd provi ad attaccarli ti anticipano e iniziano a farti combo o ti attaccano qnd sei x terra che nn puoi difenderti...
quelli che più odio sono law, baek e bruce XD maledetti
-
ankio odio Law con quei gridolini da mongoloide -.-' e poi mi sta sulle balle anche Feng che ha la sopracciglia doppia :lol:
-
non mi sn mai accorto del sopracciglio doppio xD
-
-
-
No il piu bello è Hwoarang :050::050::050::050::050:
-
non mi piace il suo stile di combattimento :roll: va solo a calci
-
Hwoarang in giapponese significa virilità nascente :040: :050:
a me piace soprattutto x via dei suoi calci.. anche se adoro Devil Jin quando dice : "Temi l'ira di Dio!"
-
devil jin kattivo :077: XD solo che difficilmente fa danno col raggio che manda dagli occhi...