Visualizzazione stampabile
-
Quoto alla grande, hai perfettamente ragione nemesis;), poi per gli amanti di ffx(il mio gioco preferito in assoluto) è davvero scoraggiante vedere un gioco come Final fantasyXII....
-
Quote:
Originariamente inviata da
samuel93
Quoto alla grande, hai perfettamente ragione nemesis;), poi per gli amanti di ffx(il mio gioco preferito in assoluto) è davvero scoraggiante vedere un gioco come Final fantasyXII....
Final Fantasy XII era enorme, una mappa gigantesca, centinaia di oggetti e magia, ma la qualità ha lasciato posto alla quantità.
Final Fantasy XII infatti aveva una trama orrenda, anzi, non aveva trama, il gioco era semplicemente un "finisci il livello, fai fuori il boss e vai al prossimo".
I personaggi poi erano carismatici come una lavatrice. Non c'era quella poesia che, invece, in Final Fantasy x abbondava.
-
Io penso che abbiano peccato alla grande anke nell'combattimento..non c'era più il classico combattimento da Gdr bensì un combattimento forse anke troppo veloce e con poca souspanse...poi vuoi mettere gli eoni di FFX con quelle schifezze di "esper"...
-
Sinceramente Everybody Tennis e Pes 2010 sono in cima alla lista,subito dopo Assassin Creed ( Psp ) e Kingdom Hearts birth by sleep..
-
Quote:
samuel93
Io penso che abbiano peccato alla grande anke nell'combattimento..non c'era più il classico combattimento da Gdr bensì un combattimento forse anke troppo veloce e con poca souspanse...poi vuoi mettere gli eoni di FFX con quelle schifezze di "esper"...
considera che final fantasy XIII ha lo stesso sistema di combattimento del XII, ma ancora più action.
Sugli esper sono davvero d'accordo,
in final fantasy x c'era il bellissimo anima
in final fantasi XII c'era il panzone verde di cuchulainn :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
considera che final fantasy XIII ha lo stesso sistema di combattimento del XII, ma ancora più action.
Sugli esper sono davvero d'accordo,
in final fantasy x c'era il bellissimo anima
Hai davvero ragione...anima, poi yojimbo invece lì ci sono certe skifezze...cm quella scimmia con l'ascia che sembra una bettomiera...:lol::lol::lol:
Cmq se FFXIII ha lo stesso sistema di combattimento speriamo almeno nella trama...ma mi sà ke ank quella lasciera a desiderare visti i protagonisti....
-
Quote:
samuel93
Hai davvero ragione...anima, poi yojimbo invece lì ci sono certe skifezze...cm quella scimmia con l'ascia che sembra una bettomiera...:lol::lol::lol:
Cmq se FFXIII ha lo stesso sistema di combattimento speriamo almeno nella trama...ma mi sà ke ank quella lasciera a desiderare visti i protagonisti....
parlare adesso della trama mi sembra alquanto prematuro, considerando che è totalmente avvolta nel mistero
-
Quote:
_NEMESIS_
parlare adesso della trama mi sembra alquanto prematuro, considerando che è totalmente avvolta nel mistero
Più ke altro io parlo dei personaggi...già ne hanno parlato dei personaggi e il protagonista...o mejo la protagonista dovrebbe essere una ragazza con una pistola che all'occorenza (anche nel bell'mezzo di un incontro) diventa una spada...e poi ci sono altri personaggi secondari ancora da definire però....
-
Quote:
samuel93
Più ke altro io parlo dei personaggi...già ne hanno parlato dei personaggi e il protagonista...o mejo la protagonista dovrebbe essere una ragazza con una pistola che all'occorenza (anche nel bell'mezzo di un incontro) diventa una spada...e poi ci sono altri personaggi secondari ancora da definire però....
quello di colore (che ha un chocobo nei capelli :lol::lol:) mi stà simpatico :lol::lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
quello di colore (che ha un chocobo nei capelli :lol::lol:) mi stà simpatico :lol::lol:
:lol::lol:...stupendo!!!:lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
mass effect 2
Come ho fatto a dimenticarlo?!?!?! :D
-
Quote:
wolverine
come ho fatto a dimenticarlo?!?!?! :d
e su ps3 non esce :082:
Chissa' come rosicano i sonari :082:
-
Quote:
_NEMESIS_
e su ps3 non esce :082:
Chissa' come rosicano i sonari :082:
Tanto ho un pc, per pc uscirà di sicuro :nice:
-
Quote:
Wolverine
Tanto ho un pc, per pc uscirà di sicuro :nice:
hai finito vero il primo mass effect?
-
-
Quote:
sanji93
Il prossimo Fable
che non è stato annunciato e che quindi non è sicuro che esca
-
Quote:
_NEMESIS_
che non è stato annunciato e che quindi non è sicuro che esca
Già.
-
-
call of duty modern warfare 2 (cod6) *_*
e poi anche se non è proprio un gioco ma cambierà i giochi xD aspetto il project natal per la xbox 360
-
Quote:
_NEMESIS_
hai finito vero il primo mass effect?
Quasi completamente....mi sono bloccato proprio all'ultimo combattimento finale, mannaggia -.-
-
-
Quote:
Wolverine
Quasi completamente....mi sono bloccato proprio all'ultimo combattimento finale, mannaggia -.-
ach, e pensare che non è poi cosi complicato, forse hai i personaggi ad un livello troppo basso?
-
Quote:
_NEMESIS_
ach, e pensare che non è poi cosi complicato, forse hai i personaggi ad un livello troppo basso?
Non saprei, perchè gli altri combattimenti li facevo abbastanza facilmente quindi non credo :D
Purtroppo però c'è anche da dire che non mi andava PERFETTAMENTE fluido, qualche piccolo scatto grafico ce l'aveva, e questo rende più complicato il mirare....specialmente nella seconda parte :D
Ormai non ci gioco da un sacco di mesi, comunque....magari me lo reinstallerò, poi :D vado a periodi, spesso
-
Quote:
Wolverine
Purtroppo però c'è anche da dire che non mi andava PERFETTAMENTE fluido, qualche piccolo scatto grafico ce l'aveva, e questo rende più complicato il mirare....specialmente nella seconda parte :D
anche a me lo faceva con qualche gioco, ma quando ho abbassato la risoluzione, mi funzionava tutto perfettamente
-
Alla lista si aggiunge FF Dissidia!
-
Quote:
AleXIII
Alla lista si aggiunge FF Dissidia!
c'è la demo nello store USA
Comunque sono curioso di vedere come sarà Mirror Edge su Psp
-
Quote:
Xenoheart
c'è la demo nello store USA
Su ps3 è bello..un pò corto ma bello :D
-
Quote:
Gianluca_10
Su ps3 è bello..un pò corto ma bello :D
Yeah..
comunque la prossima settimana forse prendo il ds ( vabbè lo prende mia madre , ma non cambia molto :D )
Quindi aspetto mooooooooooltissimo Dragon Quest IX..spaccherà..
-
Quote:
Xenoheart
questa mi è sfuggita
mirror's edge su psp?
-
Quote:
_NEMESIS_
questa mi è sfuggita