Visualizzazione stampabile
-
the sims 3 :| non vedo l'ora
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
the sims 3 :| non vedo l'ora
purtroppo non uscirà prima del 2009 :(
-
Gears of War 2 e Mad World
-
Quote:
XTR3!
purtroppo non uscirà prima del 2009 :(
aspetto con ansia comunque :lolll:
-
Quote:
Fortu_Afdj
Io sto aspettando ke esca Battle Stadium D.O.N in cui ti puoi spaccare di mazzate cn i personaggi di Dragon ball, One Piece e Naruto peccato ke ancora sia uscito solo in Japan:(:(:(
Aspetta e spera, la vedo molto improbabile che esca in Europa.
-
Quote:
Ghezzi
Gia, comunque pensavo di essere il fan più esfegatato di Prince of Persia, ma lascio assolutamente il titolo a *FaRaH*!
mi tocca fare la ps3 x giocarci :cry::cry: e nn so xke mi ci vogliono un bel po di soldini :cry::cry::cry:
-
Quote:
drkheart
Aspetta e spera, la vedo molto improbabile che esca in Europa.
infatti non uscirà qui
-
-
Quote:
phoenix89
io aspetto gta4 per pc.
Pure io :cry:
Ste minchia di consolle stanno risucchiando tutte le energie degli sviluppatori di giochi, che ritardano un sacco prima di DEGNARSI di rilasciarli pure per computer -.-
-
Quote:
darkness creature
Ste minchia di consolle stanno risucchiando tutte le energie degli sviluppatori di giochi, che ritardano un sacco prima di DEGNARSI di rilasciarli pure per computer -.-
ormai i videogiochi di questa generazione richiedono una quantità enorme di lavoro e danno la precedenza alle console che sono apposite per giocare; mentre il pc, che è più un apparecchio da lavoro, ha meno priorità :(
-
Quote:
darkness creature
Il mercato su PC sta morendo, non si può pretendere che gli sviluppatori vadano dove non girano i soldi..
E se lo dice anche uno come John Carmack, che ha sempre sviluppato solo su PC in pratica, c'è da credergli.
-
Quote:
Coso
Il mercato su PC sta morendo, non si può pretendere che gli sviluppatori vadano dove non girano i soldi..
E se lo dice anche uno come John Carmack, che ha sempre sviluppato solo su PC in pratica, c'è da credergli.
Non è che sta morendo.....LO STANNO FACENDO morire, è ben diverso. I giochi non si sviluppano da soli, e certamente i computer non sono meno venduti di prima, al di là che siano portatili o fissi......quindi se volessero potrebbero serenamente continuare come prima, invece di relegare, a parte certi casi, il pc a ruolo di "secondario", CONCEDENDOCI (ma che gentili.....) delle conversioni per chi non ha voglia di spendere un sacco di soldi PURE per le consolle dopo aver già comprato un computer.
-
Quote:
darkness creature
Non è che sta morendo.....LO STANNO FACENDO morire, è ben diverso. I giochi non si sviluppano da soli, e certamente i computer non sono meno venduti di prima, al di là che siano portatili o fissi......quindi se volessero potrebbero serenamente continuare come prima, invece di relegare, a parte certi casi, il pc a ruolo di "secondario", CONCEDENDOCI (ma che gentili.....) delle conversioni per chi non ha voglia di spendere un sacco di soldi PURE per le consolle dopo aver già comprato un computer.
Lo stanno facendo morire perché i giuochi su pc non vendono, o vendono molto meno di quelli su console, mica per altro.
-
Quote:
Eddie Guerrero
io ne sto aspettando moltissimi......silent hill 5,mercenari 2,fallout 3,tna impact,bionic commando,prototype,star wars tfu,saints row 2 eccetera eccetera LOL XD
la tua lista di giochi mi piace....io pure sto aspettando mercenari 2
anche prince of persia 4 non mi dispiacerebbe...
-
-
Avendo la ps2 posso solo aspettare gli import di narutimate accel 2 e \o 3
-
direi thief 4, deus ex 3, e starcraft 2.
probabile che mi farei un pc solo per giocarci
-
io aspetto Assassin's creed 2
-
Operation flashpoint 2; uscita rimandata a settembre...
-
Ovviamente Pokèmon Platino!
Fortuna che manca davvero poco!:)
-
final fantasy dissidia, kingdom hearts per ds e per psp, kingdom hearts 3
-
-
Finalmente al 22 Maggio manca poco e poi potrò giocare al fantastico Pokèmon Platino!
-
ma perchè hanno bannato ghezzi?:lol:
-
-
è da almeno 1 anno ke aspetto cn ansia solo un gioco:
-
io sto apettando pokemon platinum(gia prenotato),il nuovo gioco rpg di super mario x ds,resident evil darkside chronicles x wii (anche se la data di uscita sara fra un bel po di tempo)
-
Nessuno..
ho solo retroconsole..ps2
-
GT5 (ma mi dovrei comprare la ps3...)
-
Venerdì arriva Pokèmon Platino...
Alle 9.00 sarò davanti alla porta del Media World per comprarlo subito!