ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 169

Il gioco che aspettate che esca è...

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 10/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quoto alla grande, hai perfettamente ragione nemesis, poi per gli amanti di ffx(il mio gioco preferito in assoluto) è davvero scoraggiante vedere un gioco come Final fantasyXII....

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samuel93 Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande, hai perfettamente ragione nemesis, poi per gli amanti di ffx(il mio gioco preferito in assoluto) è davvero scoraggiante vedere un gioco come Final fantasyXII....
    Final Fantasy XII era enorme, una mappa gigantesca, centinaia di oggetti e magia, ma la qualità ha lasciato posto alla quantità.
    Final Fantasy XII infatti aveva una trama orrenda, anzi, non aveva trama, il gioco era semplicemente un "finisci il livello, fai fuori il boss e vai al prossimo".
    I personaggi poi erano carismatici come una lavatrice. Non c'era quella poesia che, invece, in Final Fantasy x abbondava.

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia

Predefinito

Io penso che abbiano peccato alla grande anke nell'combattimento..non c'era più il classico combattimento da Gdr bensì un combattimento forse anke troppo veloce e con poca souspanse...poi vuoi mettere gli eoni di FFX con quelle schifezze di "esper"...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Sinceramente Everybody Tennis e Pes 2010 sono in cima alla lista,subito dopo Assassin Creed ( Psp ) e Kingdom Hearts birth by sleep..

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Io penso che abbiano peccato alla grande anke nell'combattimento..non c'era più il classico combattimento da Gdr bensì un combattimento forse anke troppo veloce e con poca souspanse...poi vuoi mettere gli eoni di FFX con quelle schifezze di "esper"...
    considera che final fantasy XIII ha lo stesso sistema di combattimento del XII, ma ancora più action.
    Sugli esper sono davvero d'accordo,

in final fantasy x c'era il bellissimo anima

in final fantasi XII c'era il panzone verde di cuchulainn

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    considera che final fantasy XIII ha lo stesso sistema di combattimento del XII, ma ancora più action.
    Sugli esper sono davvero d'accordo,

in final fantasy x c'era il bellissimo anima
    Hai davvero ragione...anima, poi yojimbo invece lì ci sono certe skifezze...cm quella scimmia con l'ascia che sembra una bettomiera...
    Cmq se FFXIII ha lo stesso sistema di combattimento speriamo almeno nella trama...ma mi sà ke ank quella lasciera a desiderare visti i protagonisti....

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Hai davvero ragione...anima, poi yojimbo invece lì ci sono certe skifezze...cm quella scimmia con l'ascia che sembra una bettomiera...
    Cmq se FFXIII ha lo stesso sistema di combattimento speriamo almeno nella trama...ma mi sà ke ank quella lasciera a desiderare visti i protagonisti....
    parlare adesso della trama mi sembra alquanto prematuro, considerando che è totalmente avvolta nel mistero

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia

Predefinito

parlare adesso della trama mi sembra alquanto prematuro, considerando che è totalmente avvolta nel mistero
    Più ke altro io parlo dei personaggi...già ne hanno parlato dei personaggi e il protagonista...o mejo la protagonista dovrebbe essere una ragazza con una pistola che all'occorenza (anche nel bell'mezzo di un incontro) diventa una spada...e poi ci sono altri personaggi secondari ancora da definire però....

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Più ke altro io parlo dei personaggi...già ne hanno parlato dei personaggi e il protagonista...o mejo la protagonista dovrebbe essere una ragazza con una pistola che all'occorenza (anche nel bell'mezzo di un incontro) diventa una spada...e poi ci sono altri personaggi secondari ancora da definire però....
    quello di colore (che ha un chocobo nei capelli ) mi stà simpatico

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia

Felice

quello di colore (che ha un chocobo nei capelli ) mi stà simpatico
    ...stupendo!!!

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima