Quoto alla grande, hai perfettamente ragione nemesis, poi per gli amanti di ffx(il mio gioco preferito in assoluto) è davvero scoraggiante vedere un gioco come Final fantasyXII....
Quoto alla grande, hai perfettamente ragione nemesis, poi per gli amanti di ffx(il mio gioco preferito in assoluto) è davvero scoraggiante vedere un gioco come Final fantasyXII....
Final Fantasy XII era enorme, una mappa gigantesca, centinaia di oggetti e magia, ma la qualità ha lasciato posto alla quantità.
Final Fantasy XII infatti aveva una trama orrenda, anzi, non aveva trama, il gioco era semplicemente un "finisci il livello, fai fuori il boss e vai al prossimo".
I personaggi poi erano carismatici come una lavatrice. Non c'era quella poesia che, invece, in Final Fantasy x abbondava.
Io penso che abbiano peccato alla grande anke nell'combattimento..non c'era più il classico combattimento da Gdr bensì un combattimento forse anke troppo veloce e con poca souspanse...poi vuoi mettere gli eoni di FFX con quelle schifezze di "esper"...
Sinceramente Everybody Tennis e Pes 2010 sono in cima alla lista,subito dopo Assassin Creed ( Psp ) e Kingdom Hearts birth by sleep..
Hai davvero ragione...anima, poi yojimbo invece lì ci sono certe skifezze...cm quella scimmia con l'ascia che sembra una bettomiera...
Cmq se FFXIII ha lo stesso sistema di combattimento speriamo almeno nella trama...ma mi sà ke ank quella lasciera a desiderare visti i protagonisti....
Più ke altro io parlo dei personaggi...già ne hanno parlato dei personaggi e il protagonista...o mejo la protagonista dovrebbe essere una ragazza con una pistola che all'occorenza (anche nel bell'mezzo di un incontro) diventa una spada...e poi ci sono altri personaggi secondari ancora da definire però....