Ci giocate voi a questo gioco?
Ci giocate voi a questo gioco?
Ma è già uscito?
Comunque io sono legatissima al primo... da qualche screenshot che ho visto, il secondo sembra WoW -__-
davvero è uscito?
... m sa che ho solo l'1 ma anche lì s cercava un'arma sacra.. cmq i giochi così sono belli fino ad un certo punto.. on-line sono molto + giocabili vedi metin II da soli dopo un pò.. io tiravo avanti solo perchè la storia è una figata.. cmq poi mi dispiaceva non fare le missionii facoltative: quella gente aveva bisogno di me!! non potevo ignorarla.. e fu così che non finii mai il gioco.. perchè mi ero rotto le palle e c'era troppo lavoro
Evete mai giocato a questo gioco?Io l'ho ripreso da poco anche con le varie espansioni e lo trovo incredibile!
ma sinceramente è la prima volta che lo sento ...cosa è ? un gdr ??
sisi! un gdr dove puoi impersonare vari personaggi come l'elfo o il mago e portare a termine la missione principale e varie missioni secondarie. è molto lungo come gioco dura tanto
nn lo mai giocato ma sta povera spada la lasciano in pace?
Sì, sostanzialmente è un gioco alla Diablo. Ma il suo punto di forza rispetto a lui, è la completa libertà di movimento in giro per il mondo. In più ha una bella ambientazione, una storia abbastanza scontata ma carina da giocare.
Io ho giocato solo al primo (e quanto ho smadonnato con i cavalli ) con cui mi sono divertito per un certo periodo. Poi questi giochi una volta finiti in solo, sono più belli da giocare on line insieme ad altra gente! Il 2 a meno che non esca per Mac mi sa non lo potrò vedere