non mi servono riviste
non mi servono riviste
A mio parere è troppo succube nei confronti dei grandi nomi.. Esempio, ricordo i 9 a Black&White 2, Age of Empires III, Doom 3; buoni giuochi (anzi, Doom 3 no) ma i 9 se li sognano per come la vedo io.. Il primo Black&White, Age of Empires II, i primi Doom erano da 9, ma i seguiti proprio no.
Ultima modifica di Coso; 13/6/2008 alle 15:05
anche io se devo sapere qualche trucchetto, nn riesco ad andar avanti, c'è il caro inernet che mi dà una mano
Vabbè ma io mi chiedo:A che servono le riviste se le recensioni e le news le vedete su internet?Capirei chi non ha l'ADSL ma ormai basta saper usare un motore di ricerca per trovare tutto quello che ti serve senza spendere 3\5 € per una rivista.^^
PC: tgm e gmc(in ordine)--->TGMOnline
Tanto tempa fa c'era zap!!...
Consolle: Gamerepublic, l'unica, non c'e' storia.--->gamerepublic.it - la repubblica dei videogiochi
Tanto tempo fa' c'era consollemania...
per Darkness:ma hai mai letto tgm?provala,ti prego,non te ne pentirai!
Ultima modifica di Vincenzo84; 14/6/2008 alle 0:25
Nei miei 14 anni circa da videogiocatore mi è capitato di leggere PARECCHIE riviste, fra cui anche Tgm.....è buona, forse la migliore dopo GMC, ma non arriva a quest'ultima e secondo me spesso è anche troppo dispersiva
L'altra che mi piaceva molto era Pc Game Parade, ma sono ormai molti anni che non viene più pubblicata.....particolare era Pc Ultra, buona rivista famosa soprattutto per il suo linguaggio forte.....nella spiegazione del significato dei voti, al 2 o all'1 scrissero "Vera merda", ed è solo il primo esempio che mi viene in mente .......durata molto poco purtroppo, forse un anno scarso -.-
De gustibus...a me piace propio il loro tono ironico e scherzoso,spesso e volentieri tendente al pazzoide in alcune rubriche(raffo,bova,silvestrini,il pastore...gente tanto appassionata quanto completamente folle).
Per quanto concerne le riviste flash io mi ricordo di una certa "Gamers"...duro' sei numeri,era propio atipica...mi piaceva tanto.
i giochi vanno gustati ed assaporati non possiamo usare vili trucchi per finirli non è giusto nei nostri confronti