qualcuno sa se si guadagna qualcosa a completare fire emblem radiant dawn in modalità normale o difficile???
qualcuno sa se si guadagna qualcosa a completare fire emblem radiant dawn in modalità normale o difficile???
ma la domanda è...
...che?
la domanda è se t danno degli extra, dei bonus, dei premi, qualsiasi cs a finire il gioco in modalità normale o difficile...sn stato + kiaro stavolta?
Credo che il ghezzi non sapesse nanche cosa sia fe...cmq no,mi spiace nn poterti aiutare.
Pero' se devo essere sincero mi spiace di piu' non averci ancora giocato XD,a proposito com'e'??
a mio parere è 1 gioco fantastico x ki ama i giochi tattici...la grafica nn è delle migliori xrò si lascia guardare...il controller nn è sfruttato al maximo xkè era prevista l'uscita x il cubo, infatti si può usare il telecomando in orizzontale/cl nunchuk/controller tradizionale/controller dl cubetto.
è 1 dei giochi + lunghi mai realizzati, io contando ke m sn allenato cn altri giochi ciò mexo intorno alle 50 ore in modalità facile e facendo morire qualke personaggio...la storia è intrigantixima l'ho trovata affascinante, è il continuo dl capitolo x cubo path of radiance...anke se nn si ha quello vekkio (xkè io lo sto cercando) la storia è comprensibilixima.
Voto:8,5 convinto
se hai la wii t consiglio vivamente d averlo, ma t avverto ke il computer anke in modalità faciile mazzuola d brutto x cui figurati in normale o in difficile.
il punto + negativo a quanto pare è la mancanza d extra i + accaniti cm ho kiesto sopra