il draghetto di tekken 3 che si sblocca solo battendolo a beatch volley in tekken, e il dottore ubriacone amico di yoshimitsu
il draghetto di tekken 3 che si sblocca solo battendolo a beatch volley in tekken, e il dottore ubriacone amico di yoshimitsu
Io preferisco tekken 5 e il mio personaggio preferito è quel mito di Brian,è una potenza fenomenale,invincibile direi!!!!!
comunque io di Yoshi non ho capito ancora a che cosa serve il suicidio....per non parlare del doppio siucidio.....per chi non lo sa, è una tecnica che ti permette di fare un doppio Hrakiri (autoinfilzamento con la spada)...poi Yoshi può succhiare energia all'avversario.....ma nache donare la propria...bha, a che servono ste mosse?
tekken3 è il migliore e cn Jin nn mi batte nessuno hehe
Il 3 e il 5.Ma più il 5.
Ci gioco ancora spesso.E vario molto con i personaggi:
Xiaouyu (So tutte le mosse a memoria: spettacolare.);
Brian (Diabolico e potente:lo amo.);
Kazuya (Sono innamorata persa di lui.);
Asuka (La amo immensamente.E' stupenda.
La mia preferita.
);
Paul (Potentissimo.C'è il pugno che si fa con X e la freccia all'indietro che leva metà delle energie che è un qualcosa di spettacolare.)
Questi sono quelli che uso di più,però alla fine io uso tutti quanti perchè ci sono certe mosse di alcuni di cui sono innamorata.Tipo la capriola all'indietro di Law.
A morte quella pu**ana di Christie.![]()
In assoluto il 3 lo amavo da morire!!!
quel draghetto se non sbaglio si chiamava Gon no?era un amorino coccoloso XD