il draghetto di tekken 3 che si sblocca solo battendolo a beatch volley in tekken, e il dottore ubriacone amico di yoshimitsu
il draghetto di tekken 3 che si sblocca solo battendolo a beatch volley in tekken, e il dottore ubriacone amico di yoshimitsu
Io preferisco tekken 5 e il mio personaggio preferito è quel mito di Brian,è una potenza fenomenale,invincibile direi!!!!!
comunque io di Yoshi non ho capito ancora a che cosa serve il suicidio....per non parlare del doppio siucidio.....per chi non lo sa, è una tecnica che ti permette di fare un doppio Hrakiri (autoinfilzamento con la spada)...poi Yoshi può succhiare energia all'avversario.....ma nache donare la propria...bha, a che servono ste mosse?
tekken3 è il migliore e cn Jin nn mi batte nessuno hehe
Il 3 e il 5.Ma più il 5.
Ci gioco ancora spesso.E vario molto con i personaggi:
Xiaouyu (So tutte le mosse a memoria: spettacolare. );
Brian (Diabolico e potente:lo amo. );
Kazuya (Sono innamorata persa di lui. );
Asuka (La amo immensamente. E' stupenda. La mia preferita.);
Paul (Potentissimo.C'è il pugno che si fa con X e la freccia all'indietro che leva metà delle energie che è un qualcosa di spettacolare. )
Questi sono quelli che uso di più,però alla fine io uso tutti quanti perchè ci sono certe mosse di alcuni di cui sono innamorata. Tipo la capriola all'indietro di Law.
A morte quella pu**ana di Christie.
In assoluto il 3 lo amavo da morire!!!
quel draghetto se non sbaglio si chiamava Gon no? era un amorino coccoloso XD