Visualizzazione stampabile
-
non per offendervi,ma sono un fanatico dei picchiaduro,e ne ho tanti di amici come me,e vi posso assicurare che Tekken non solo non è considerato il miglior picchiaduro,ma addirittura tra i peggiori .-.
davvero senza offesa,ma mi pare na bestemmia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ItalianoMorto"BA"
non per offendervi,ma sono un fanatico dei picchiaduro,e ne ho tanti di amici come me,e vi posso assicurare che Tekken non solo non è considerato il miglior picchiaduro,ma addirittura tra i peggiori .-.
davvero senza offesa,ma mi pare na bestemmia...
quoto.....anche a me tekken non piace, e li ho giocati tutti, preferisco altri picchiaduro (Mortal Kombat,Soul Calibur,Virtua Fighter,Dead or Alive)
-
Quote:
Eddie Guerrero
quoto.....anche a me tekken non piace, e li ho giocati tutti, preferisco altri picchiaduro (Mortal Kombat,Soul Calibur,Virtua Fighter,Dead or Alive)
Anke io ho giocato a qst... ma sinceramente nn quoto... considero Tekken il migliore in circolazione... forse anke x le varie storie ke si avvicendano...
-
Nulla nn toglie xò ke siano gusti... e vanno accettati...
-
Quote:
Ricky86
il mio preferito è paul, che cn una mosse ti mette ko...poi c'è howrang(spero di averlo scritto bn) cn i suoi calcetti, poi anche il vecchietto.....ma ce n'era uno formidabile, era un'eccello sputafuoco in grado anche di volare nn mi ricordo però che tekken, cma misà uno dei primi...poi ovvimente c'è anche eddy...:D
quoto!
-
Xiaouyu è sempre stata la mia preferita, con le sue mosse fluenti e morbide, con quei attacchi graziosi ma agressivi.. Credo che usasse Baguazhang e Piguaquan, arti marziali cinesi.. che sono una fi-ga-ta.
http://www.tekkenpedia.com/images/7/71/Lingxiaoyu.jpg
-
Quote:
Makki
Xiaouyu è sempre stata la mia preferita, con le sue mosse fluenti e morbide, con quei attacchi graziosi ma agressivi.. Credo che usasse Baguazhang e Piguaquan, arti marziali cinesi.. che sono una fi-ga-ta.
Si, per chi lo sa usare è un buon personaggio...fa na mossa che si piega e ti permette di fare varie combo che è bellissima....mi pare colpo della fenice, o na cosa del genere...:roll:
-
i migliori mai esistiti sono eddi , il draghetto di tekken 3 di cui nn ricordo il nome (forse gon) e panda con questulltimo ero ingrado di fare una mossa ke lanciava l'avversario in aria prendendolo a legniate fino a quando nn moriva
-
il meglio è tekken tag utilizzavo sempre la coppia vecchietto e quello che è una specie di hworang :|
poi riporto i nomi a modo :D
^__^"
-
Il mio preferito è Tekken 3...il mio personaggio preferito era Yoshimitsu :P
-
Sekondo me il + bello è TEKKEN TAG!..Usavo smpr Xiaoyu e Nina!..Kn me..vabbè dai..kn loro 2 nn perdevo mai..! :P
-
tekken 5 il migliore! i miei preferiti: kazuya, devil jin, raven
-
Sono particolarmente legata al terzo.
-
tekken tag, Yoshimitsu ero una bomba ma anke li vekkio ke tira i pugni (30 minuti di karika) nn era male
-
io ho sempre usato LAW... mi piace troppo il suo stile alla kung fu! :lol:
è l'uniko ke so usare meglio degli altri
:062:
-
ma cm !?!??!voi nn usate mai jack-5!??!io da quando lo fatto ho iniziato ad amarlo!!ahah!!cmq è facile stracciare gli avversari con lui!!!!un po di botte ed alla fine un bel volo in aria per poi atterrare in faccia al nemico e distruggerlo!!!!!ahah!!!!!
cmq sn abb. forte anke cn yoshy...
-
ma cm !?!??!voi nn usate mai jack-5!??!io da quando lo fatto ho iniziato ad amarlo!!ahah!!cmq è facile stracciare gli avversari con lui!!!!un po di botte ed alla fine un bel volo in aria per poi atterrare in faccia al nemico e distruggerlo!!!!!ahah!!!!!
ah cmq per me il migliore è tekken 5...
-
mokujin di tekken 5............
-
-
Quote:
Darkuriboh
ah cmq per me il migliore è tekken 5...
jack-5 è da veri bimbo-minkia che lo utilizzano perchè sono ciucci e usano personaggi che vincono dando pugni alla cecata come il robottone!
-
ma in tekken 2 c'è un metodo per sbloccxare, kazuya, devil?
-
tekken dark resurection e hworang
-
Quote:
CadavericoPensante
noooooo.....credo che sulla psONE non esistevano ancora questi
-
-
Quote:
Ghezzi
noooooo.....credo che sulla psONE non esistevano ancora questi
esistono eccome (sono appena tornato da una sessione di tekken 2 xD)
per avere kazuya devi completare il gioco con ogni personaggio iniziale. quindi devi finire il gioco con ogni, diciamo, semi-boss (esempio il canguro roger) senza mai perdere.
per renderti la vita facile setta il round a 1, così li batti una volta e non ci pensi più (ma se perdi il round, son cavoli tua :lol:)
poi per devil ed angel basta battere "devil" con kazuya e lo sblocchi (premi "pugno" per usare devil e "calcio" per usare angel)
-
Tekken tre in assoluto. Yoshimitsu rulez *_*
-
Quote:
CadavericoPensante
si anche angel che se nn ricordo male è jun (la madre di jin) trasformata in angelo ovviamente
io la usavo sempre e anche devil jin
-
Quote:
XTR3!
esistono eccome (sono appena tornato da una sessione di tekken 2 xD)
per avere kazuya devi completare il gioco con ogni personaggio iniziale. quindi devi finire il gioco con ogni, diciamo, semi-boss (esempio il canguro roger) senza mai perdere.
per renderti la vita facile setta il round a 1, così li batti una volta e non ci pensi più (ma se perdi il round, son cavoli tua :lol:)
poi per devil ed angel basta battere "devil" con kazuya e lo sblocchi (premi "pugno" per usare devil e "calcio" per usare angel)
Grazie mille, però io possiedo tekken 3.....fa lo stesso anke li?
Quote:
Tekken tre in assoluto. Yoshimitsu rulez *_*
-
tekken tre 4ever(da sala giochi)brian
anke il quinto nn mi dispiace.....xò lì regna whoarang!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io usavo sempre le due indiane Julia e Michelle....ero imbattibile cn loro :nice: