Visualizzazione stampabile
-
il draghetto di tekken 3 che si sblocca solo battendolo a beatch volley in tekken, e il dottore ubriacone amico di yoshimitsu
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
il draghetto di tekken 3 che si sblocca solo battendolo a beatch volley in tekken, e il dottore ubriacone amico di yoshimitsu
si, Gon
-
Io preferisco tekken 5 e il mio personaggio preferito è quel mito di Brian,è una potenza fenomenale,invincibile direi!!!!!
-
comunque io di Yoshi non ho capito ancora a che cosa serve il suicidio....per non parlare del doppio siucidio.....per chi non lo sa, è una tecnica che ti permette di fare un doppio Hrakiri (autoinfilzamento con la spada)...poi Yoshi può succhiare energia all'avversario.....ma nache donare la propria...bha, a che servono ste mosse?
-
Quote:
JD_En Bogotà
a me piaceva tekken 3.. per lo più usavo Brian :P
a me Brian stava sui maroni :|:lol:
-
tekken3 è il migliore e cn Jin nn mi batte nessuno hehe
-
Il 3 e il 5.Ma più il 5. :050:
Ci gioco ancora spesso.E vario molto con i personaggi:
Xiaouyu (So tutte le mosse a memoria: spettacolare. :050:);
Brian (Diabolico e potente:lo amo. :050:);
Kazuya (Sono innamorata persa di lui. :050:);
Asuka (La amo immensamente. :007: E' stupenda. :050: La mia preferita.:049:);
Paul (Potentissimo.C'è il pugno che si fa con X e la freccia all'indietro che leva metà delle energie che è un qualcosa di spettacolare. :050:)
Questi sono quelli che uso di più,però alla fine io uso tutti quanti perchè ci sono certe mosse di alcuni di cui sono innamorata. :P Tipo la capriola all'indietro di Law. :050:
A morte quella pu**ana di Christie. :040:
-
In assoluto il 3 lo amavo da morire!!!
-
Quote:
Il Bona
beatch volley?
scegli tra bitch volley
o se preferisci beach volley:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
quel draghetto se non sbaglio si chiamava Gon no? :050: era un amorino coccoloso XD
-
comunque il migliore è tekken5 perchè ci sono + mosse, però non c'è più Gon:(
-
Nel 5 ci sono Jinpachi e Devil Jin... ed è tutto dire...
-
Quote:
Leonida20
Nel 5 ci sono Jinpachi e Devil Jin... ed è tutto dire...
ma, francamente me ne infischio...:D
-
Quote:
Ghezzi
soprattutto con Tekken 5, dove esistono mosse spettacolari....ti faccio qualche esmpio:
-lo starnuto di veleno
-doppia capriola in aria
-stare seduti sulla spada(grazie al quale si può infilzare l'avversario dall'alto o corrergli addosso)
-il ricaricamento dell'energia
-il teletrasporto
-il tuffo sull'avversario(anche con teletrasporto)
-l'utilizzo della spada come elicottero
-si può risucchiare o donare energia dall/all' avversario
-e infine si può fare la mossa più inutile del mondo: suicidarsi!
yoshimitsu forever in tutti i tekken
-
Quote:
Ghezzi
ma, francamente me ne infischio...:D
E sbagli xkè sn i personaggi + spettacolari ke ha avuto fino ad adexo la famiglia mishima... anke + di Kazuya... Devil Gin è troppo spettacoloso...
-
io adoro tutti i tekken e in particolar modo JIN!!! :060:
vincevo sempre con i pugni di quel gran figo virtuale XD
-
Quote:
sarina_lovely
io adoro tutti i tekken e in particolar modo JIN!!! :060:
vincevo sempre con i pugni di quel gran figo virtuale XD
Io lo dico sempre ke sta ragazza è una grande... ne capisce anke di Tekken...
-
Adoro Ogre in Tekken 3 perchè è il più efficace, mentre il più bello da vedere è senz'altro Yoshimitsu. I Tekken più recenti non li ho ancora provati
-
Quote:
Christian Cage
Adoro Ogre in Tekken 3 perchè è il più efficace, mentre il più bello da vedere è senz'altro Yoshimitsu. I Tekken più recenti non li ho ancora provati
oddeo, ogre è semplicissimo da usare...soprtattutto dopo la trasformazione (true ogre):o
OT: bella l'immagine di kit!
-
Quote:
Ghezzi
oddeo, ogre è semplicissimo da usare...soprtattutto dopo la trasformazione (true ogre):o
OT: bella l'immagine di kit!
Quoto,anke se a mio parere True Ogre è uno dei personaggi + scarsi ke ci sn nel gioco x il semplice motivo ke è di una lentezza spaventosa ed è enorme... lo colpiscono anke i colpi buttati a casaccio... Ogre è + forte...
-
tekken 5 - christie monteiro è bella ed è pure stra snodata!
-
noooooo io christie e eddy li ho sempre odiati!!!:076:ma ke ca**o di modo è di combattere il loro?:(
-
Si kiama Kapoeira... è uno stile di combattimento del sud america mi sembra... cmq quoto ghezzi... nn piacciono neanke a me...
-
Quote:
Leonida20
Si kiama Kapoeira... è uno stile di combattimento del sud america mi sembra... cmq quoto ghezzi... nn piacciono neanke a me...
grazie Leonida...ma perchè dici sempre "quoto"?:lol::lol::lol:
-
Quote:
Ghezzi
grazie Leonida...ma perchè dici sempre "quoto"?:lol::lol::lol:
Ahahaha... e ke ci vuoi fa ghezzi... sn vizi.. ahah
-
il mio preferito è paul, che cn una mosse ti mette ko...poi c'è howrang(spero di averlo scritto bn) cn i suoi calcetti, poi anche il vecchietto.....ma ce n'era uno formidabile, era un'eccello sputafuoco in grado anche di volare nn mi ricordo però che tekken, cma misà uno dei primi...poi ovvimente c'è anche eddy...:D
-
l'uccello è true ogre...tekken 3
-
a me piace molto Hwoarang!!! ma il piu forte è Christie Monteiro, fa delle mosse bellissime, mi piace la sua tecnica!!
-
Quote:
hellangel87
a me piace molto Hwoarang!!! ma il piu forte è Christie Monteiro, fa delle mosse bellissime, mi piace la sua tecnica!!
Uh, due ke odio in un colpo solo:lol:
-