ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

X-plane 7 Flight Simulator

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito X-plane 7 Flight Simulator

Salve a tutti e scusate se apro questa discussione per fare delle domande ma ho un problema con questo gioco.Quando avvio l'installazione automatica e la porto a termine non ci sono errori ...ma appena clicco su inizio del gioco non posso accedere perchè si verifica sempre un problema con "l'inizio del gioco.exe".Ho controllato e non è un problema di scheda video ...Secondo voi come posso fare.Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponda.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

il gioco è originale?

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni

Predefinito

si e grazie per avermi considerato

obo
    .
    35 anni

Predefinito

ma ti da un'errore specifico del tipo: l'istruzione ecc.. non può essere eseguita (o robe simili) o niente?

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni

Predefinito

Si appena lo avvio mi dice errore del file x-plane.exe.Ma io sono sicuro di averlo installato completamente , visto che lo reinstallato varie volte e riavviato il pc.

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quando avvio il gioco appare un messaggio di errore che indica che X-Plane.exe ha individuato un errore e deve essere chiuso.
    RISPOSTA
    Questo messaggio d'errore appare quando il gioco viene avviato in computer con schede grafiche non compatibili col programma. Come indicato nei requisiti minimi del prodotto, X-Plane 7 funziona solo con schede grafiche da minimo 16 Mb di memoria.

Se non sai quale sia la tua scheda grafica, lo puoi verificare attraverso lo strumento di diagnosi DirectX.

Premi il pulsante "Start" e seleziona l'opzione "Esegui". Nella finestra "Esegui" scrivi "dxdiag". Se lo strumento di diagnosi di Direct X vi chiedesse se volete controllare la firma digitale dei vostri driver rispondete "No". Una volta caricato lo strumeto di diagnosi cliccate sull'opzione "Schermo” e osservate nel quadro "Periferica" il valore della memoria della tua scheda accanto alla frase "Totale appross.".

Se la tua scheda grafica soddisfa o supera i requisiti minimi richiesti dal programma, l'inconveniente dipende sicuramente da un'incompatibilità tra il "driver" della scheda grafica e DirectX 9.0C, e dovrebbe risolversi aggiornando i drivers della scheda grafica. Per maggiori informazioni, consulta la nostra "Guida dei drivers" o contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti. I nostri dati di contatto si trovano qui.
    fonte

R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Quando avvio il gioco appare un messaggio di errore che indica che X-Plane.exe ha individuato un errore e deve essere chiuso.
    RISPOSTA
    Questo messaggio d'errore appare quando il gioco viene avviato in computer con schede grafiche non compatibili col programma. Come indicato nei requisiti minimi del prodotto, X-Plane 7 funziona solo con schede grafiche da minimo 16 Mb di memoria.

Se non sai quale sia la tua scheda grafica, lo puoi verificare attraverso lo strumento di diagnosi DirectX.

Premi il pulsante "Start" e seleziona l'opzione "Esegui". Nella finestra "Esegui" scrivi "dxdiag". Se lo strumento di diagnosi di Direct X vi chiedesse se volete controllare la firma digitale dei vostri driver rispondete "No". Una volta caricato lo strumeto di diagnosi cliccate sull'opzione "Schermo” e osservate nel quadro "Periferica" il valore della memoria della tua scheda accanto alla frase "Totale appross.".

Se la tua scheda grafica soddisfa o supera i requisiti minimi richiesti dal programma, l'inconveniente dipende sicuramente da un'incompatibilità tra il "driver" della scheda grafica e DirectX 9.0C, e dovrebbe risolversi aggiornando i drivers della scheda grafica. Per maggiori informazioni, consulta la nostra "Guida dei drivers" o contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti. I nostri dati di contatto si trovano qui.
    fonte
    Thanks