Visualizzazione stampabile
-
Il miglior gioco per PS1
Con il topic di "yu-gi-oh forbidden memories" mi sono ricordato dell'esistenza di PSone. By the way, qual è stato secondo voi il miglior gioko per ps1, quello ke avete "divorato", o al quale ci siete stati appiccicati parekkio tempo xkè troppo bello?
secondo me la migliore avventura è stata "Syphon Filter 2", ma il gioko a cui sono stato di più appiccicato è stato "CTR", il gioco di go-kart con Crash Bandicoot e gli altri. BELLIXIMIXIMI!!!
Insomma::o qual è il miglior gioco per playstation1?
-
mgs1, silent hill, pes2(we 2002 tanto è uguale XD) e crash bandicoot
-
é vero...ho nominato CTR e non ho parlato dell'avventura di Crash Bandicoot: finita e stupenda!:001:
-
il Crash Warped è il migliore secondo me, e poi giocare a Crash Bash in 4 è uno spettacolo puro!
-
Ma qesta e' una domanda retorica, vero?
FFVII ovviamente!
-
Bisognerebbe andare per categorie.. Ad esempio di simulazioni di guida, GT2 e l'ultimo Colin sono i migliori per ps1. Così come per quanto riguarda l'azione e l'avventura, MGS, Tenchu2, ecc..
Sono così tanti i grandi titoli usciti per questa console che citarne uno solo è riduttivo :roll:
E poi alcuni sono ancora divertenti da giocare, per chi ha l'emulatore per pc poi si può anche avere un piccolo miglioramento grafico che non guasta.
-
Yeeeeeee, Godel: ke uomo!!!! La penso come te, bisognerebbe fare il migliore per categoria, però esistono sempre i gioki ai quali , per esempio si continua a giocare ancora oggi. Infatti io ho citato CTR, ke ankora oggi gioco!:b8:
-
-
:roll: io ho giocato una vita a Tomb Raider :P
-
io penso sia final fantasy ^^