ciao a tt...
stavo cerkando qualke gioko x pc[possibilmente bello:D]ke nn sia di guerra e di sport...
bhe d'avventura nn sarebbe male...
nn so consijatemi un po voi;)...
a voi la scelta!!!...
Visualizzazione stampabile
ciao a tt...
stavo cerkando qualke gioko x pc[possibilmente bello:D]ke nn sia di guerra e di sport...
bhe d'avventura nn sarebbe male...
nn so consijatemi un po voi;)...
a voi la scelta!!!...
darwinia.... age of empire.... :roll: warcraft... bioshock
Tomb Raider :P
broken sword.
monkey island.
scacchi
"Avventura" intendi alla Tomb Raider o come Indiana Jones e la Macchina Infernale?.....o avventura "punta e clicca" alla Broken Sword, Myst, Zero Zone e simili? :roll:
bioshock
morrowind
call of duty 4 e PES2008 :roll:
Se ti piacciono Broken Sword e Monkey Island, vale la pena di provare anche Fandango o i vecchi ma validi Beneath a Steel Sky, Hollywood Monsters, Indiana Jones and the Fate of Atlantis e Zero Zone.
E aggiungo The Dig :D
Bastardissimo(nonche' esilarante) Grim Fandango!!!
Sono arrivato ieri notte el secondo cd e mi crasha ogni 2secondi...
Quache anima pia conosce una patch??
Ps:consigliatissimo e' l'ultimo capolavoro della Lucas,sing.
ipc?? è un errore della tastiera....
tipo che solo accendendolo vedo il mondo tutto rosso.... e un punto in cui devo cliccare col mouse....ma se giri troppo tutto la stanza ruota....e andando a rallentatore non riesco ad cliccare...
praticamente non ci sono ancora riuscito a giocare :x
Il vero e proprio seguito (almeno MI PARE, seguito) deve ancora uscire.....è uscita abbastanza recentemente una piccola trilogia con protagonisti sempre Sam e Max di cui hanno parlato niente male, ma non l'ho provata direttamente non piacendomi molto il genere quindi non posso dire se le recensioni lusinghiere erano giuste o no :D
Guarda ke so ke gioki sn qll ke ai detto...
uno è di guerra e uno di sport:yawn:...
se volevi fare una battuta,bhe nn fai ridere...
se no leggi bn qll ke o scritto all'inizio...
__________________________________________________ ________________________________
cmq grazie x i consiji a tt...
mi informero sui vari gioki:lol:...
Prova anche Fahrenheit ;)
w darwinia!!!
Io con il computer ho solo sempre giocato a the sims 2 e tutte le sue espansioni
Fable un gioco bellissimo almeno a me è piaciuto da morire...