Ci ho giocato per molto tempo, fino a quando non mi impallava il computer!
Ci ho giocato per molto tempo, fino a quando non mi impallava il computer!
é un gioco molto bello!
è carino, io l'ho riscaricato!
All'epoca ci giocavo eccome, ero riuscito a trovare la versione Lucas Art con la custodia bianca quadrata cartonata, la ricordate?
Cmq gioco demenziale divertentissimo, la mia malattia preferita era il tizio con la testa gigantesca![]()
Ahaha...adoravo questo gioco e nutrivo una sorta di senso di piacere nel far soffrire i pazienti e farli vomitare per i corridoi.![]()
Sì ma le tizie che pulivano con la scopa per terra mi stavano antipatiche...Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
![]()
ma non erano degli uomini?Originariamente inviata da Gabriel8181
![]()
Eh sì erano uomini (sorta di bidelli XD)..ecco un'ambientazione tipica del gioco...con tanto di "vomitume" sulla parte in basso a destra e l'uomo delle pulizie vestito in giacca marrone, pelato e con i pochi capelli sparati che è situato circa al centro della schermata.
[img][images/thumbs/UnoNessunCentomila_hosp0001b.gif]http://www.meristation.com/EPORTAL_IMGS/GENERAL/juegos/PC-Estrategia/28/IMG-6677/hosp0001b.gif[/img]
so che esiste anche una versione avanzata chiamata HOSPITAL TYCOON, magari vedrò di provarla.
Odio quando vomitano i pazienti![]()
Eh già, errore mioOriginariamente inviata da Garnet
![]()
Chissà perchè associavo le donne a quella mansione... bah, società androgina!