Half Life 2 gira sicuramente con quella scheda, e comunque io ti consiglio Metal Gear Solid 2 visto che è il genere che ti piace, se non l'hai provato devi farlo, visto che costa poco e dovrebbe girare su quella scheda dato che è piuttosto datato come gioco.
Per i giochi di strategia prova CivilizationIII e Hearts of Iron 2 oppure 1, nonostante il pc vecchiotto questi girano sicuramente (almeno credo..).
Poi se ti piace puoi sempre scaricarti l'emulatore PSX e giocare a giochi come Gran Turismo 2, che a mio avviso rimane uno dei più appassionanti giochi di macchine mai prodotti, così come i grandi capolavori per PSone come Resident Evil, MGS1, Abe's Exoddus, Crash Bandicoot, Kurushi eccetera; oppure puoi provare Grand Prix 3 di Geoff Gramond, che è uno dei migliori simulatori di guida mai prodotti.
Un altro gioco, molto bello soprattutto se giocato online è Call of Duty 2, che girerà sicuramente su quella scheda dato che l'ho provato su una Ati9200se.
Di giochi ce ne sono, tutti un po' vecchiotti naturalmente dato che la tua scheda ne ha di anni sulle spalle, ma quelli che ti ho segnalato sono davvero belli a mio avviso.