Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha nominato Duke Nukem 3d? :P :P
E' TROPPO bello! L'unico videogioco della storia in cui il protagonista per recuperare un pochino di salute, ogni tanto può cercare un bagno e fare pipì, con tanto di "Aaaah, molto meglio!" :lol: :lol:
"Hail to the king, baby 8-)"
-
Lo so che è vecchio ma...
Zelda the ocarina of time Nintendo 64
Per quelli più recenti direi Final Fantasy
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Cmq volendo sboronegiare un po' ci butto anche Another world...semplicemente un capolavoro assoluto!
devi...sboronegiare.
Se m dici che supermario e' il gioco piu' bello nn ci posso arrivare da solo che te ne intendi un po' di piu'
Cmq hai visto le anteprime di crisys?
-
Doom,kid icarus,super mario world,yoshi's island,killer insticts gold,f zero,cardillacs and dinosaurs,the legend of zelda: a link to the past e ocarina of time,perfect dark,star wars:shadows of the empire,silicon valley e golden axe
-
Quote:
...RoThGaR...
devi...sboronegiare.
Se m dici che supermario e' il gioco piu' bello nn ci posso arrivare da solo che te ne intendi un po' di piu'
Cmq hai visto le anteprime di crisys?
Crysis per quanto ho capito informandomi in giro(non ho potuto giocarci,non ho mica due8800ultra in slide ,cazzarola!) e' un buon fps,niente di che come gioco...ma come benchmark e' ottimo:lol::lol::lol:
Millemila volte piu' bello HalfLife,spero tu sia daccordo.
E comunque SuperMario per snes rimane il piu' bel platform 2d della storia
e bon.
-
Bello il gioco Ikaruga vi sparaflesciate al massimo
-
Quote:
Beppe Grillo
Bello il gioco Ikaruga vi sparaflesciate al massimo
Sparflesciate credo sia lil termine piu' adatto!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Vincenzo84
Sparflesciate credo sia lil termine piu' adatto!:lol::lol::lol::lol:
ma se sparaflesciate nn significa neanke niente!!!
-
-
I giochi di The legend of Zelda mi hanno fatto innamorare, perciò dico Ocarina of Time