Visualizzazione stampabile
-
secondo me uno dei giochi piu belli è quello di dragonball budokai tenkaichi che ha una grafica invidiabile e mi piace ... forse ha una unica pecca... che i personaggi speciali sono un po pochi e mi piacerebbe la scelta tra una infinità di persone tipo diversi dal solito
-
Quote:
Originariamente inviata da
mauro92
secondo me uno dei giochi piu belli è quello di dragonball budokai tenkaichi che ha una grafica invidiabile e mi piace ... forse ha una unica pecca... che i personaggi speciali sono un po pochi e mi piacerebbe la scelta tra una infinità di persone tipo diversi dal solito
:|
-
Aspettate che faccio la lista definitiva.
Allora.
Azione: Mafia
Avventure grafiche: The Longest Journey; The Secret of Monkey Island
FPS: Half-Life 2
Giochi di Ruolo: TES III: Morrowind; Chrono Trigger
Strategia: Age of Empires II
Guida: Mario Kart 64
Sport: Fifa 98; Scudetto 03/04
Platform: Rayman 2
Gestionali: mi fanno tutti schifo
Fuori categoria metto il gioco totale ovvero: The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
-
devil may cry -resident evil
-
il meglio di tutti e....PACMAN...:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
mko 'clk' 92
io puterei su crysis :roll: o su far cry 2......
mko ma come fai a valutare un gioco che deve ancora uscire?forse son io che sono fuori dal mondo.cmq ti prego spiegamelo.
Il gioco piu' bello?di tutti i tempi?beh,SUPER MEARIO WORLD giocato a casa di Fabio e suo fratello Luca.
Bei tempi quelli quando i giochi ti emozionavano,oggi tuttalpiu' stupiscono(crysis).
-
questi sono Giochi
Quote:
Beppe Grillo
Shenmue I e II :060:
come non quotare cotanta saggezzza!
due gioconi per una consolona.Dreamcast rulez!
-
-
io sono un grande fan di pes, call of duty e GTA................. ma il gioco + bello in assoluto è ASSASIN CREED!!!!!!!!:nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice:
-
mi piace da morire "lo squalo" ... :P