gia' detto
leggi figliuolo,leggi
cm quoto il FF(il piu' meglio assai secondo me e' il VII)
Visualizzazione stampabile
gia' detto
leggi figliuolo,leggi
cm quoto il FF(il piu' meglio assai secondo me e' il VII)
supermario???pensavo fossi di un livello più alto di conoscenza
ah il buon vecchio monopoli :050:
ma si anche la briscola va bene come gioco
Dopo molto pensare sono giunto alla conclusione che il gioco più bello in assoluto è Half-Life (tutta la serie) per il fatto che la sua grafica è inimitabile(apparte i giochi che girano su directx 10) e per la sua storia avvincente.
A proposito se qualcuno mi facesse l'upload dell'ultimo episodio sarei molto felice XD
Cmq volendo sboronegiare un po' ci butto anche Another world...semplicemente un capolavoro assoluto!
Qualcuno ha nominato Duke Nukem 3d? :P :P
E' TROPPO bello! L'unico videogioco della storia in cui il protagonista per recuperare un pochino di salute, ogni tanto può cercare un bagno e fare pipì, con tanto di "Aaaah, molto meglio!" :lol: :lol:
"Hail to the king, baby 8-)"
Lo so che è vecchio ma...
Zelda the ocarina of time Nintendo 64
Per quelli più recenti direi Final Fantasy
Doom,kid icarus,super mario world,yoshi's island,killer insticts gold,f zero,cardillacs and dinosaurs,the legend of zelda: a link to the past e ocarina of time,perfect dark,star wars:shadows of the empire,silicon valley e golden axe
Crysis per quanto ho capito informandomi in giro(non ho potuto giocarci,non ho mica due8800ultra in slide ,cazzarola!) e' un buon fps,niente di che come gioco...ma come benchmark e' ottimo:lol::lol::lol:
Millemila volte piu' bello HalfLife,spero tu sia daccordo.
E comunque SuperMario per snes rimane il piu' bel platform 2d della storia
e bon.
Bello il gioco Ikaruga vi sparaflesciate al massimo
tetris :109:
I giochi di The legend of Zelda mi hanno fatto innamorare, perciò dico Ocarina of Time
^ :050:......io punto anche sulla saga di metroid
Halo( il primo e il terzo)....e poi il miticissimo Geometry Wars!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Splinter cellulare!
wow
tt qll ke ho giocato sn i + belli seno nn li compravo xd
sicuramente assasin's creed
Diciamo che HALO 1 e 2 sono stati stupendi, il terzo lasciamo perdere... Sono un sostenitore di HAlo (ho anche la 360 tutta adesivata HALO e ho speso 140 euro per l`edizione legendaria di halo) ma non puoi` fare un titolo di chiusura di un capolavoro come nel tre... La fine poi fa solo ridere.. .E` ridicolo....
Comunque quoto per HALO (non il tre) e per il mitico Geometry Wars... L`hai provato il 2 di Geometry Wars??? Io l`ho spaccato.... Troppo bello.....