serie tycoon
Visualizzazione stampabile
serie tycoon
nooo il video è favoloso!!!
Rainbow six vegas , troppo bello anke se certe volte fa sclerare...
IL GIOCO + BELLO FORSE E' ANCHE PES 6:evil:
Shenmue I e II :060:
Personalmente preferisco come giochi:
- Strategici/Militari: Rainbow Six 3 Raven Shield, Splinter Cell - Caos Theory, Call Of Duty
- Intelligenza/astuzia: i punta e clicca come Syberia, Syberia 2, Post Mortem, Still Life
- Sparatutto: Doom, Doom II, Doom Forever, Doom 3, Hitman, Hitman II, Severance - Blade Of Darkness
- Sport: Fifa 98, Fifa 2002, Fifa 2006, NFS (tutti XD )
- Varie ed eventuali :lol:
All IMHO ;)
ribadisco kingdon hearts e devil may cry
secondo me uno dei giochi piu belli è quello di dragonball budokai tenkaichi che ha una grafica invidiabile e mi piace ... forse ha una unica pecca... che i personaggi speciali sono un po pochi e mi piacerebbe la scelta tra una infinità di persone tipo diversi dal solito
Aspettate che faccio la lista definitiva.
Allora.
Azione: Mafia
Avventure grafiche: The Longest Journey; The Secret of Monkey Island
FPS: Half-Life 2
Giochi di Ruolo: TES III: Morrowind; Chrono Trigger
Strategia: Age of Empires II
Guida: Mario Kart 64
Sport: Fifa 98; Scudetto 03/04
Platform: Rayman 2
Gestionali: mi fanno tutti schifo
Fuori categoria metto il gioco totale ovvero: The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
devil may cry -resident evil
il meglio di tutti e....PACMAN...:lol::lol::lol::lol:
mko ma come fai a valutare un gioco che deve ancora uscire?forse son io che sono fuori dal mondo.cmq ti prego spiegamelo.
Il gioco piu' bello?di tutti i tempi?beh,SUPER MEARIO WORLD giocato a casa di Fabio e suo fratello Luca.
Bei tempi quelli quando i giochi ti emozionavano,oggi tuttalpiu' stupiscono(crysis).
pro evolution per PS2
io sono un grande fan di pes, call of duty e GTA................. ma il gioco + bello in assoluto è ASSASIN CREED!!!!!!!!:nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice::nice:
mi piace da morire "lo squalo" ... :P
Gear of War Xbox 360
Io pongo Metal gear Solid al primo posto... a seguire Residnt Evil e poi Gears Of War :lol:
io al primo posto metto G.T.A. san andreas è uno dei giochi piu divertenti e completi
I Final Fantasy sono in assoluto i migliori!!!!!
è una cosa troppo soggettiva..per la grafica direi i giochi su pc che sfruttano le directx10 come ad esempio Crisys !
Certo che c'è carenza di cultura videolugica a parte rari casi. . .:roll:
final fantasy :050:
pac man- super mario( tiene alto il nome dell' italia )