pratikamente tu 6 un manager e devi gestire un gruppo di modelle...gli puoi far fare tutto cio ke vuoi.....tutto proprio :!: :!:
pratikamente tu 6 un manager e devi gestire un gruppo di modelle...gli puoi far fare tutto cio ke vuoi.....tutto proprio :!: :!:
tutto ma proprio tutto ?
mhhhhh ci vorrebbe una lista 8) 8)![]()
BEH CREDO TUTTO DALL'ANTEPRIMA ALKUNE KOSE SI VEDONO![]()
![]()
ho trovato questo sul gioco play boy tycon :
"Il publisher ARUSH Entertainment, insieme a Groove Games, è da poco giunto ad un accordo per creare un videogame completamente dedicato al mondo di Play Boy. Proprio così: le società si sono accaparrati i diritti per creare un simulatore di "Hugh Hefner" (il fondatore della popolare rivista) per le piattaforme Pc e console.
Allo stato attuale delle cose non è ancora nemmeno stato trovato un nome per il videogioco, dato che perfino lo sviluppo è ancora fermo al concepimento di cosa potremo fare nel gioco finale, quindi i dettagli a riguardo sono ancora minimi; si parla soltanto di un rilascio nel 2004, probabilmente inoltrato, e diversi scopi del gioco, tra cui creare un impero editoriale e divertirsi vivendo con quello stile di vita scanzonato"
bhe non sempra brutto non resta altro ke aspettare l'uscita di questo titolo![]()
ecco finalmente l'ho preso![]()
il gioco di play boy the mansion, bhe nn è proprio come veniva spigato nell'anteprima...a proposito maya ti interessa ancora??
![]()
E' un gioco altamente maschilista e stupido per il tipico adolescente che non riesce a cuccare...
da evitare... un insulto al gentil sesso veramente.
Scusate ma la vedo così![]()
Bhe...![]()
sul cuccare sono completamente contro
A me personalmente nn piace x niente cm gioco....![]()
Non è un bel gioco, peccato.![]()