pratikamente tu 6 un manager e devi gestire un gruppo di modelle...gli puoi far fare tutto cio ke vuoi.....tutto proprio :!: :!:
pratikamente tu 6 un manager e devi gestire un gruppo di modelle...gli puoi far fare tutto cio ke vuoi.....tutto proprio :!: :!:
tutto ma proprio tutto ?
mhhhhh ci vorrebbe una lista 8) 8)
BEH CREDO TUTTO DALL'ANTEPRIMA ALKUNE KOSE SI VEDONO
ho trovato questo sul gioco play boy tycon :
"Il publisher ARUSH Entertainment, insieme a Groove Games, è da poco giunto ad un accordo per creare un videogame completamente dedicato al mondo di Play Boy. Proprio così: le società si sono accaparrati i diritti per creare un simulatore di "Hugh Hefner" (il fondatore della popolare rivista) per le piattaforme Pc e console.
Allo stato attuale delle cose non è ancora nemmeno stato trovato un nome per il videogioco, dato che perfino lo sviluppo è ancora fermo al concepimento di cosa potremo fare nel gioco finale, quindi i dettagli a riguardo sono ancora minimi; si parla soltanto di un rilascio nel 2004, probabilmente inoltrato, e diversi scopi del gioco, tra cui creare un impero editoriale e divertirsi vivendo con quello stile di vita scanzonato"
bhe non sempra brutto non resta altro ke aspettare l'uscita di questo titolo
ecco finalmente l'ho preso il gioco di play boy the mansion, bhe nn è proprio come veniva spigato nell'anteprima...a proposito maya ti interessa ancora??
E' un gioco altamente maschilista e stupido per il tipico adolescente che non riesce a cuccare...
da evitare... un insulto al gentil sesso veramente.
Scusate ma la vedo così
Bhe... sul cuccare sono completamente contro
A me personalmente nn piace x niente cm gioco....
Non è un bel gioco, peccato.