Visualizzazione stampabile
-
Worms
Worms!
Conoscete questa fantastica serie di videogiochi?
È semplice e divertentissimo. Garantisce ore di intrattenimento!
Ogni giocatore controlla una squadra di alcuni vermi. Durante il corso del gioco, i giocatori si alternano a turni usando un verme alla volta. Dopo aver selezionato il loro verme (la selezione può essere forzata a seconda della modalità di gioco), usano qualsiasi oggetto e arma a disposizione per attaccare e uccidere i vermi degli avversari, per poi vincere la partita.
I vermi si possono muovere sul terreno in vari modi, normalmente camminano e saltano ma possono anche usare oggetti particolari come il Bungee (da "Bungee jumping") o la Corda Ninja, per muoversi in zone altrimenti inaccessibili.
Ogni turno ha un tempo limitato per assicurare che i giocatori non fermino il gioco pensando troppo a lungo alle mosse.
Sono disponibili più di 50 armi e oggetti, ma di solito si gioca con un arsenale meno esaustivo.
Le impostazioni di ogni arsenale personalizzato sono salvate in schemi per una facile selezione in partite future. I giocatori più anziani hanno sviluppato e ridefinito un gran numero di schemi molto differenti e inusuali, che non si limitano al classico "l'ultimo verme che rimane in piedi vince".
Un esempio di partita :D
YouTube - Worms Armageddon
-
anni fa ci perdevo delle ore a giocarci :lol:
-
anche io..ore e ore
eravamo arrivati a essere in 8 a casa mia.A turni ci scassavamo
le risate che ci facevamo :lol:
Sapete se è possibile procurarselo? una versione vecchia magari che è diventata freeware? :roll: (magari)
-
molto bello come il suo predecessore con i carroarmati.
Questo e' molto meglio grazie a tutte le armi che si hanno!! :)
-
Mitico Worms!!!!! :D
Io ho Armageddon e World Party, secondo me i due migliori! :D
....e pure io ci perdevo ore, ed ogni tanto qualcuna ne perdo ancora :lol:
La granata sacra e la super-pecora sono perle di storia :lol: :lol:
-
io ho Armageddon!! :)
quasi quasi World party lo prendo...ci sono piu' armi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
io ho Armageddon!! :)
quasi quasi World party lo prendo...ci sono piu' armi?
Non me lo ricordo abbastanza Armageddon da poter rispondere a questa domanda, anche perchè a me su XP non ha mai funzionato, su qualunque computer l'abbia provato.
Se non sbaglio ci sono più modalità di allenamento e più missioni, questo sì :D
-
armaggeddon è stupendo!
la bomba sacra :lol: Aaaaaalleluhiua...BOMB!!!
beh credo che la piu distruttiva sia la bomba banana...faceva strage! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
armaggeddon è stupendo!
la bomba sacra :lol: Aaaaaalleluhiua...BOMB!!!
beh credo che la piu distruttiva sia la bomba banana...faceva strage! :lol:
Confermo :lol:
Ci sono anche in World Party :D
La bomba a forma di vecchina pure è stupenda :lol: :lol:
Ci ho giocato pure in internet, a World Party, e una volta ogni tanto vincevo pure, avevo creato la squadra Super Heroes , con ovviamente Wolverine primo verme :nice:
E Drizzt Do'Urden secondo :nice:
-
c'è un modo per aver il gioco :roll: ?