Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
come si fa a usare la corda e un'arma insieme...perche se si preme X si stacca dalla corda
bellissimi i worms... cmq da quello che ricordo con la corda le uniche armi che puoi usare sono le mine o la dinaminte... però non so il tasto da premere perchè io li ho giocati tutti su pc...
Quote:
darkness creature
Una delle mie armi preferite era la mazza da baseball :D
Nelle mappe ad isola era micidiale, ti sparava via un verme a distanze enormi facendolo precipitare in acqua ed uccidendolo sul colpo :D
quotone... hai mai provato a mettere i vermi uno sopra l'altro e poi mettere la bomba santa sotto??? COLOSSALE...
-
Comunque, Lantis, tengo a precisare che quelli della partita del video non sono mica granchè :lol:
EDIT: ho finito di vedere il video....non è che non sono granchè, sono dei veri pirla :lol: :lol: :lol:
-
io manco l'ho visto dark..l'ho preso a caso :lol:
-
Quote:
Lantis
io manco l'ho visto dark..l'ho preso a caso :lol:
Peccato perchè chiunque abbia un minimo di dimestichezza con worms si farebbe grasse risate :lol: :lol:
-
l'ho appena visto :lol: s'è fatto cadere le bombe ai piedi :lol:
anche se pure io a volte :roll: :oops: :lol:
-
Tempo fa ho postato un video fighissimo di Worms sul mio blog,
ve lo ripropongo qui. :P:P:P
http://www.youtube.com/watch?v=ZU9M58Du3WI
-
Quote:
Grom
Porca di una miseria!!!!! :| :| :| :| :|
Ma sto tizio è un mito!!! :|
-
la versione del 99 credo sia freeware... UNA FIGATA! io mi creavo sempre le squadre di rockettari e li facevo parlare in arabo... e prendevo sempre la bandiera dell'iraq... ghghgh XD
-
e quale sarebbe la versione 99?
-
c'è un problema...armaggeddon non è compatibile con win xp :(
come si fa?