c'è qualche gioco simile a world craf? ovviamente gratuito...cerco un gioco online col personaggio che vada in giro a combattere, anche cn altri utenti online, che salga di livello...ecc...grazie
p.s
spero di essermi ben spiegato
Visualizzazione stampabile
c'è qualche gioco simile a world craf? ovviamente gratuito...cerco un gioco online col personaggio che vada in giro a combattere, anche cn altri utenti online, che salga di livello...ecc...grazie
p.s
spero di essermi ben spiegato
Allora....
Guild Wars non paghi un canone mensile ma devi pagare il gioco (scaricarlo è inutile xke alla fine ti serve la cd key)
Di completamente gratuiti io conosco cabal ma non è che sia un granchè
cerca perfect world.
gratuito, online, liberamente scaricabile, funziona nativamente su linux, ha un mondo in continua espansione ed è fatto molto bene!
è difficile trovare un MMORPG gratuito che vale..a meno che tu non faccia come migliaia di xsn, giochi sui server non ufficiali [e illegali] di ragnarok online..ma sn pieni di bug..
Xò wow òi batte tutti
www.mmorpgitalia.it
qui puoi trovare i vari mmorpg... sia gratuiti che a pagamento..
grazie a tutti per ora
Figurati....
World
Craft
-_-''''
Lo detesto.Odio :evil:
Considerando che l'unica cosa che ho trovato con nome "World Craft" è un editor di livelli per Half Life 2, presumo che voi parliate di World of Warcraft :roll:
O sono completamente fuori strada? :roll:
ah cmq io penso che simile a World of warcraft (è così che si scrive :nice:) ci sarebbe un certo Lineage II
documentati non è male..
ma a me questo genere non piace molto..
i combattimenti sono poco emozionanti..
troppo da leggere..
io sto cercando di scaricare shaya!nn so come sia!dopo ti saprò dire!percò conta che sono un giocatore di wow quindi nn so se troverò qualcosa di simile!:)
cercati metin 2...ma è pieno di chater e bug...
LINEAGE 2....WoW in confronto fa schifo
Metin...ma fa schifo!