Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
x360
mado e grandiosa sta cosa ma ne avevo sentito parlare di sto cavo buono buono molto meglio quello ke ogni 4 giorni nemmen poi dipende da quanto gioki cambiare le pile bene bene
lo vendono anche su ebay....
in ogni caso se lo cerchi sul web, scrivi sul motore di ricerca 'Play & Charge Kit'... è quanto scritto nella scatola del 'coso':P
-
Quote:
Vortex
lo vendono anche su ebay....
in ogni caso se lo cerchi sul web, scrivi sul motore di ricerca 'Play & Charge Kit'... è quanto scritto nella scatola del 'coso':P
si ma basta ke vado all eb games e me lo danno
-
Quote:
x360
si ma basta ke vado all eb games e me lo danno
no ma te lo dicevo solo x darti l'opportunità di informarti... :P
-
Quote:
roxxxx
Cmq tira anke + di 10 metri, io dall'altra parte della casa ero ancora collegato e rispondeva benissimo.
proprio ieri ero ad una saletta cn dei miei amici (sta saletta sta nella piazza del paese) e dato ke era la prima volta ke provavo l xbox mi sn tipo messa un pò sotto al tavolino dove era ttta la postazione e ho domandato stupidamente: "ma se me metto qua sotto arriva il segnale?" e loro: " ah tranquilla arriva fino da augusto il macellaro! abbiamo testato!" :lol: (tipo a 25 metri da sta saletta, la parte opposta della piazza xD)
-
Quote:
_*valentina*_x90
proprio ieri ero ad una saletta cn dei miei amici (sta saletta sta nella piazza del paese) e dato ke era la prima volta ke provavo l xbox mi sn tipo messa un pò sotto al tavolino dove era ttta la postazione e ho domandato stupidamente: "ma se me metto qua sotto arriva il segnale?" e loro: " ah tranquilla arriva fino da augusto il macellaro! abbiamo testato!" :lol: (tipo a 25 metri da sta saletta, la parte opposta della piazza xD)
mado 25 m tanto
-
Quote:
x360
mado 25 m tanto
cm 6 imparziale.....
-
Quote:
errante92
cm 6 imparziale.....
ma se abbiamo provato noi e nn erano manco 15 metri
-
Quote:
x360
ma se abbiamo provato noi e nn erano manco 15 metri
ahahahahahahhahahahahahh visto 6 imparziale........:lol::lol:
ank xk nn erano 15 m....poi cerano 4 pareti di mezzo, era tutto il cortile ke E LUNGO, e ha preso fino al 2^ piano...... 6 pazzo......
PS complimenti x capoddanno...
-
misurato.....25 metri dalla mia porta DALLA MIAPORTA DI CASA
alberto!vabbe ora smettiamola ke gli altri nn stanno capendo niente