simpatico passatempo ma non mi piace è poco realistico come tutta la serie Nfs ... è incredibile come la guidabilità delle auto sia identica
Però ammeto che mi diverte per le tamarrate che si possono mettere ecco le mie 2 auto del 2 ... nel pro street cosa c'è di più rispetto al Nfsu2 ?
ahahha davvero belle
bellissime auto miata
io ho il gioco e devo dire che è abbastanza bello, i danni e la grafica sono bellissimi, anche se è un po penalizzato perché non puoi girare in città.
nfs è molto completo, mi piacerebbe se aggiungessero modalità tipo burnout, sfrecciando in mezzo al pubblico a 300 kmh e macchine ke esplodono creando una reazione a catena...
ok, forse sto sognando troppo XD
è bello cm gioko ma preferivo quando le gare erano in giro x la città...xò nn mi dispiace neanke su circuito
[ho comprato x 14.00 euro, una batteria a litio ricaribile, ke sostituisce le pile, e in dotazione vi è il cavo usb ricaricatore ke ti permette di ricaricare senza spegnere la console ecc.. inoltre questo caricatore mi permette, sempre via usb, di collegare il joypad al pc e utilizzarlo nei giochi per pc... favoloso..]
tornando al topic.. il gioco ce l'ho... ma mi aspettavo di meglio.. devo dire ke la grafica è sublime (immagino ke x la ps3 possa essere meglio), ma il gioco mi ha lasciato un po' a desiderare...
innanzitutto non esiste più la libertà pura in città..
le gare sono diurne (e questo fa perdere il fascino delle vere gare estreme) e sopratutto non sono per niente illegali... sono gare normalissime...
anke la giocabilità non mi piace molto... ma almeno l'IA è migliorata...