sapete consigliarmi?avete già provato l'uno ol'altro?
Visualizzazione stampabile
sapete consigliarmi?avete già provato l'uno ol'altro?
Ho provato il demo di Fifa 2008 e sinceramente non mi è piaciuto PER NULLA.
Non ho invece avuto occasione ancora di provare il nuovo PES ma credo mi piacerà di più, visti i precedenti
pes tutta la vita!
Pes 2008 naturalmente
fifa 08 è bello ma nn c'è confronto pes a vita
cosa hai aperto questo topic a fare? mooooooooooooolto meglio PES 2008
PES,l'ho preso ieri e devo dire che se mi tenevo quello dell'anno scorso era la stessa cosa.L'anno scorso pensai la stessa cosa del precedente.Un po' una delusione,almeno la (pessima)telecronaca potevano migliorarla.
Sempre meglio di FIFA però.
PES è ancora afflitto da sti problemi di telecronaca? Pure quest'ultimo? :|
Ma quando si decideranno a risolverlo sto fatto? :lol: :lol:
IMHO meglio Fifa quest'anno. E' migliorato in un modo pazzesco, diventando moolto più simulativo rispetto a prima. Poi la grafica è qualcosa di straordinario, al contrario del nuovo PES che è identico alla versione X360 dell'anno scorso, che già era penosa di suo. Poi oltre alla telecronaca di merda quest'anno pes rallenta di brutto, e gira voce che rovini pure la lente della PS3. Mi sa che prenderò FIFA.
graficamente...fifa è 10 volte pes... e come giocabilità è migliorato tantissimo
d'altro canto pes è sempre il solito agli appassionati piace così com'è... e a mio modesto parere quest'anno è stato fatto con i piedi... ma alla gente piace così...
Beh.. gli ho provvati entrambi.. come grafica è giocabilità ti consiglierei Fifa 2008 ;)
voglio bigbossQuote:
Originariamente inviata da zeck
palla assoluta (visto che siamo in tema :P ) il gioco è in bluray, e come tale non può affaticare in nessun modo la la lente della ps3... forse questo discorso lo si poteva fare con la ps2 quando si utilizzavano i dvd di bassa qualità per le proprie copie di "back up"... ma questo era dovuta all'errata rifrazione laser sulla penosa superficie dei dvd in questione...Quote:
Originariamente inviata da Zeck
ritornando a pes...
1. E' vero che non porta chissa quale innovazione, ma la giocabilità è spettacolare...
2. su ps3 va installato sull'hard disk e i rallentamenti (dovuti ai quegli idioti dei programmatori non alla potenza della ps3) spariranno.
3. pes è come tutti gli altri anni, niente di + niente di meno... se vi è piaciuto fin ora continuerà a piacervi... altrimenti passate a fifa che è un ottimo titolo.
ciò che critico di pes è che per me questo cambio generazionale non c'è stato (neanche quest'anno).
fifa 08 è ancora indietro come sistema di giovo e difatti è molto + coinvolgente e divertente da giocare a pes solo che l'unica cosa che manca a pes di fifa è la telecronaca poi per il resto pes è il migliore...
Pes 2008 senza remore.
quoto anche con bigboss, se si devono misurare i miglioramenti fifa08 rispetto alle edizioni precedenti è molto migliorato rispetto a quanto abiamo fatto pesQuote:
IMHO meglio Fifa quest'anno. E' migliorato in un modo pazzesco, diventando moolto più simulativo rispetto a prima. Poi la grafica è qualcosa di straordinario, al contrario del nuovo PES che è identico alla versione X360 dell'anno scorso, che già era penosa di suo. Poi oltre alla telecronaca di me**a quest'anno pes rallenta di brutto, e gira voce che rovini pure la lente della PS3. Mi sa che prenderò FIFA.
pes 2008, ho provato il gioco fifa e non mi è piaciuto
li ho entrambi....ma pes2008 è mooooolto meglio!! :ok:
di fifa 2008 ho letto un po' di recensioni e su alcuni giornali gli danno anke 8,mentre non ho letto niente sul pes 2008.visto le grandi critiche su fifa negli anni predcedenti,ho pref prendere il pes,spero di non pentirmene.ho provato a giocarci ed è più o meno uguale a quello precedente.in oltre oltre alla già accennata telecronaca,i nomi delle squasre inglesi continuano a non essere i reali.se lo troverò usato,magari proverò anke fifa
Pes 8, che domande?!! ;)
io ho pes 8 ed è davvero fatto bene...
Ma ke domande fai??? PES 2008 e' 100 volte meglio di fifa 08 ....è naturale!
Io sinceramente preferisco fifa...poi vedi tu...:D
senza dubbi pes 8
il migliore è decisamente fifa e vi dico secondo me perché:
1. cm è già stato detto, i nomi delle squadre inglesi (e anche gli scudetti delle squadre se non erro) sono fatti male
2. fifa ha una migliore organizzazione dei campionati (provate a intraprendere la modalità allenatore e ditemi se non vi piace!!!)
3. pes non mi pare cambiato di tanto rispetto addirittura ai primi...fifa migliora anno dopo anno
4. quello che tutti dicono ("a fifa è troppo facile segnare") non è assolutamente vero...provate a segnare a fifa 08...è un suicidio...
pes è nettamente il migliore
fifa sarà ank + realistiko ma Pes è Pes nn c'è paragone
Pes 4 ever
decisamente pes 2008 :ok: