[img][images/thumbs/Grom_vii-big-03.jpg]http://www.blogsmithmedia.com/es.engadget.com/media/2007/10/vii-big-03.jpg[/img]
No comment...
[img][images/thumbs/Grom_vii-big-03.jpg]http://www.blogsmithmedia.com/es.engadget.com/media/2007/10/vii-big-03.jpg[/img]
No comment...
Mio al lancio
Questo no... mi devo ancora riprendere dalla polystatation 1 e 2
Ki è sto genio???????
nn ne avevo mai sentito parlare!!!!!!!!!!!
com'e? polystatation 1 e 2?chintendo vii?el'xbox nn ha un imitazione
forse e gia un imitazione :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
Haha...muoio dal ridere...commento tipico di un fanboy della play. Guarda che è stata la Sony a copiare Wii e Xbox. Il sensore di movimento ti dice nulla? E come la mettiamo con i grilletti e il tasto al centro? Casualità? :smt018Originariamente inviata da errante92
guarda k skerzavo poi le conosco le cazz@te della sony e poi nn e questo il topic cmq sbaglio o te la sei presa per una battuta stupida?Originariamente inviata da Grom
non per fare l'avvocato del diavolo ma il brevetto del six axis la sony lo aveva depositato ben 3 anni prima di quello del wiimote della nintendo... se ti sfogli un po' il topic sulla console war (o 95 motivi per non acquistare una ps3...) postai già la news... me lo ricordo perchè nintendo aveva già pronta una bella denuncia nei confronti della sony per la questione sensori di movimento prontamente ritirata nel momento in cui sony ha mostrato il suddetto brevetto...Originariamente inviata da Grom
per quanto riguarda levette analogiche decentrata tasto al centro e tutto il resto, la ms è la regina del plagio... avete mai sentito parlare del dreamcast?
rinfresco la memoria a chi non sapesse di cosa parlo:
dreamcast
Dal modo in cui ti eri espresso avevo fatto le mie deduzioni, ora che hai precisato posso benissimo ritirare quello che ho detto, si il topic non è stato aperto per litigare sulle console, poi se me la sono presa sul serio è solo perchè ritengo l'xbox un eccellente console che non ha nulla da vergognarsi di essersi fortemente ispirata a console di molti anni fa creando uno straordinario controller che ha portato un notevole comfort nel mondo dei videogiochi. Con questo cerco di chiudere questa mini-war e di ritornare al argomento del topic.Originariamente inviata da errante92