Visualizzazione stampabile
-
ma forse si riferiva a final fantasy VII dirge of cerberus, quello si che è uno sparatutto
-
Per Pc Call of Duty 2 mi è piaciuto molto, per PS2 Killzone e Call of Duty 3.
-
Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
ma forse si riferiva a final fantasy VII dirge of cerberus, quello si che è uno sparatutto
può essere :roll: sicuramente sarà così :ok: :D
-
Ho appena finito le due espansioni di Half-Life 2, Episode Two è epicooo, incredibile notare come dopo tre anni il motore grafico di Half-Life 2 sia ancora fresco e giri bene su computer non potentissimi, ci sanno davvero fare quei tizi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Doom 3
Il gioco più ripetitivo della storia, al millesimo mostro che mi è apparso dal nulla alle spalle ho bestemmiato e l'ho disinstallatoXD
-
Quote:
Coso
Ho appena finito le due espansioni di Half-Life 2, Episode Two è epicooo, incredibile notare come dopo tre anni il motore grafico di Half-Life 2 sia ancora fresco e giri bene su computer non potentissimi, ci sanno davvero fare quei tizi.
ho sempre notato la stessa cosa, Half-Life 2 e relativi "Episode" sono programmati in una maniera incredibile, con un rapporto "bellezza grafica - prestazioni" fra i migliori della storia dei videogiochi :D
(Dai, Doom 3 è di concezione vecchia però è troppo bello :D)
-
Metal Slug 3d miglior sparatutto, Final Fantasy? ahahaha :lol: Mettiamoci anche i Pokèmon allora...una classifica fatta con i piedi...forse "l'esperto" non era in stato cosciente quando ha sparato tutte quelle boiate.-.-
Ve li dico io i migliori sparatutto abbastanza recenti:
FEAR
Call of Duty (serie)
Gears of War
Half Life (serie)
Doom (serie)
Ce ne sono moltissimi, ma non ho tempo di scriverli tutti. ;)
-
Quote:
darkness creature
Dai, Doom 3 è di concezione vecchia però è troppo bello :D
Se uno vuole andare veramente all'Inferno è il giuoco ideale, ogni due minuti ci scappava un'imprecazione seguita da "non è giusto che mi mettono un mostro lì che giuoco di merda!"
A circa metà ho desistitoXD
-
Quote:
Coso
Se uno vuole andare veramente all'Inferno è il giuoco ideale, ogni due minuti ci scappava un'imprecazione seguita da "non è giusto che mi mettono un mostro lì che giuoco di merda!"
A circa metà ho desistitoXD
:lol::lol::lol::lol:
Dai, da quel punto di vista somiglia ai due Alien vs Predator :D (che infatti sono dei capolavori assoluti :050:)
-
Quote:
Coso
io mi sono sempre fornito da Valve nel mondo FPS, e non mi ha mai deluso
HL2 rulla è basta; poi dovete giocare assolutissimamente anche counter strike source e day of defeat
sbav xD