Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Eh sì, Final Fantasy VII è un famoso sparatutto...
sembrava strano anche a me che final fantasy fosse uno sparatutto.....però mi sono voluto fidare degli esperti di giochi di quel sito...misà che ho fatto male...... :oops:
p.s: cerca di non fare il saputello che mi danno sui nervi le persone che fanno così..... ;) :)
-
Se quelli là sono esperti noi cosa siamo? :|
Laureati? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
p.s: cerca di non fare il saputello che mi danno sui nervi le persone che fanno così..... ;) :)
Quelli son problemi tuoi.
Controlla quello che copi/incolli, la prossima volta, eviterai che qualcuno faccia il "saputello"... ;) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Quelli son problemi tuoi.
Controlla quello che copi/incolli, la prossima volta, eviterai che qualcuno faccia il "saputello"... ;) :)
ok ;) comunque per tua informazione...l'ho controllato e ricontrollato...se vuoi ti do' anche il link del sito.....ero aggiornato ad agosto 2007 e io neanche ho controllato se erano vecchi...ho visto solo i nomi....comunque tutto a posto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
Se quelli là sono esperti noi cosa siamo? :|
Laureati? :|
hai mai sentito parlare di gamenetwork? era un programma che facevano su sky...canale 816(mi pare :roll: )praticamente era un canale interamente dedicato ai giochi...dalle 16.00 alle 19.00, c'era l'angolo del guru....dove un'esperto di giochi...e fidatevi era un'esperto dava dei consigli tramite una chat online(tengo a precisare che una volta ho partecipato anche io alla chat :nice: e ho potuto testare la sua bravura)....quindi è veramente un'esperto....e la lista è stata fatta da lui......quindi non ti prego non fare battute....perchè quello è veramente uno che vive di giochi.... ;)
-
Sarà anche esperto, però minchia per mettere Final Fantasy fra gli sparatutto ci vuole coraggio :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sarà anche esperto, però min**ia per mettere Final Fantasy fra gli sparatutto ci vuole coraggio :lol: :lol:
è quello che ho pensato anche io :lol: :lol: :lol:
però ho pensato, è esperto, è venerato da tutti.....fammi fidare :)
-
fidateve de me che sò più esperto :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
fidateve de me che sò più esperto :nice:
potrai essere esperto quanto vuoi...ma non sei un guru afferrmato........
comunque a parte gli scherzi, quello era veramente bravo e, gamenetwork era un programma molto seguito.......mha....chissà come ha fatto a spararne una così grossa....... :o
-
Call of duty 2..
Ci giocavo l'anno scorso..ero in un clan..ne ho cambiati un po..usavo il team speak..madonna ke tempi xD