Visualizzazione stampabile
-
Mafia 2
Mi scuso con i mod poichè apro un nuovo topic su Mafia,ma ho trovato questa notizia navigando su internet forse a qualcuno interessa :D
Mafia 2 verrà svelato alla GDC(Game Developers Conference).L'uscita è prevista per l'autunno del 2008 su PC, XBOX 360 e PS3.
ake 2 zeigt Mafia 2 auf Games Convention
17.08.07 - Take-Two arbeitet an dem Actionspiel Mafia 2, das auf der Games Convention in Form eines Trailer gezeigt werden soll. Das geht aus einer Prüfung der Altersfreigabe durch die USK hervor, die einen Mafia 2 (GC-Trailer) mit 'Freigegeben ab 16 Jahren gemäß § 14 JuSchG' eingestuft hat.
Für welche Plattformen das Spiel erscheinen soll, ist unklar; der Vorgänger Mafia kam 2004 für PS2 und Xbox in den Handel.
gamefront.de
LOS ANGELES – August 15, 2007 – D3, Inc. (JASDAQ: 4311), a holding company with entertainment software publishing offices in Japan, England and the United States, and Illusion Softworks, creators and developers of the acclaimed Mafia and Hidden and Dangerous videogame brands, today announced a partnership deal whereby D3 has obtained the exclusive, worldwide licensing rights to publish and distribute a yet-to-be-announced next-generation title based on new intellectual property currently under development at Illusion Softworks’ Czech Republic-based studios. This partnership marks the first major contract for D3 with a European videogame development firm. The title is planned for release in fall of 2008 for PC, the Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft and PLAYSTATION®3 computer entertainment system.
“As Illusions Softworks marks their tenth anniversary as a first-class developer this month, they celebrate a reputation for delivering high-scoring, top-quality videogames and consistent success,” said Yoji Takenaka, executive vice president and chief operating officer, D3 Publisher of America. “D3 is pleased to partner with this talented group in order to provide gaming enthusiasts with a compelling new videogame for 2008.”
Illusion Softworks is located in the Czech Republic with offices in Prague and Brno, and was founded by Petr Vochozka and a venture capital investor in 1997. The company is comprised of several development teams in addition to separate Technical Support, Quality Assurance and their own in-house motion capture studio. Their design prowess is evident in their portfolio, with 90-plus rated games such as Mafia, Hidden and Dangerous and Vietcong on the impressive roster.
“We are thrilled to partner with D3 not only because they publish excellent games, but also because they publish a more streamlined portfolio of products, with any new and original intellectual property they commit to becoming the central focus of the company,” said Petr Vochozka, CEO, Illusion Softworks. “The development, marketing and retail resources that D3 wields will be essential assets as this explosive new intellectual property is established in the competitive arena.”
-
wow, speriamo bene perchè il primo mafia m'è piaciuto un sacco :D
-
spettacolo, uno dei pochi giochi che mi piace.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
wow, speriamo bene perchè il primo mafia m'è piaciuto un sacco :D
-
Deve uscire Mafia 2?!?! E io non ne sapevo niente!?!? Dovrei portare un cilicio alla gamba stile Silas del "Codice Da vinci", per espiare un simile peccato!!!!!
Lo aspetterò con ansia, insieme a Bioshock, Starcraft 2 e Fallout 3 :D
-
ahhahahaha dai basta solo che tu ti penta amaramente edi tuoi peccati e che tu dica 10 atti di perdono e 5 ave maria :lol: :lol: :lol: :D :D ;)
-
ecco a voi un video di Mafia 2 mi scuso x i rumori
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=OmVrVBmqYaU[/youtube]
-
Quote:
Originariamente inviata da Virtus
ecco a voi un video di Mafia 2 mi scuso x i rumori
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=OmVrVBmqYaU[/youtube]
stupendo! :D
-
news?
ho adorato il primo mafia e non voglio perdermi il secondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
news?
ho adorato il primo mafia e non voglio perdermi il secondo.
Ambientato negli anni '40, Mafia 2 ritrarrà ancora una volta l'ambiente della mafia statiunitense di quel periodo.
Gli sviluppatori promettono un comparto grafico di qualità che, grazie alle opportunità offerte dalla nuova generazione di console, renderà il gioco degno dei migliori film di Hollywood.
L'uscita di Mafia 2 è prevista per il 2008, durante la Games Convention 2007 verrà mostrato il primo trailer del gioco.
By Gamestar.it
-
Cioè io mi costruisco il pc solo x far girare questo capolavoro :D
-
Quote:
Virtus
eh veramente :D
-
Quote:
Virtus
Credo che a breve mi toccherà realmente pensionare il mio attuale computer, e queste immagini me ne danno un'ulteriore conferma :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Credo che a breve mi toccherà realmente pensionare il mio attuale computer, e queste immagini me ne danno un'ulteriore conferma :lol: :lol:
dai darkness esce nel 2009,c'è tempo x un bel upgrade :D x Mafia 2 e GTA 4,gli unici giochi x cui mi comprei il pc nuovo :D
-
Quote:
Virtus
dai darkness esce nel 2009,c'è tempo x un bel upgrade :D x Mafia 2 e GTA 4,gli unici giochi x cui mi comprei il pc nuovo :D
Io a questi due ci aggiungo Starcraft 2 e Fallout 3, minimo :P :P .....e forse pure Crysis e Crysis 2 se avrò il denaro :D
-
Quote:
darkness creature
Io a questi due ci aggiungo Starcraft 2 e Fallout 3, minimo :P :P .....e forse pure Crysis e Crysis 2 se avrò il denaro :D
ehehhehehe buona fortuna xkè con la crisi ci vogliono molti soldi ^^ :D
-
Quote:
darkness creature
Starcraft 2
Il giuoco che attendo di più insieme a Spore e a Fallout 3 (ma solo perché spero che alla Bethesda si sbrighino per poi lavorare a TES V (che tra l'altro ho sentito potrebbe essere un gdr online.. se sarà così faccio esplodere qualcuno)).
-
lol secondo te nn avrebbe fatto anche oblivion online?
-
Quote:
Virtus
lol secondo te nn avrebbe fatto anche oblivion online?
Cosa?
Boh, intendo che ho sentito voci secondo le quali il prossimo TES potrebbe essere esclusivamente online, tipo World of Warcraft, con abbonamento mensile e menate simili, e la cosa mi infastidisce alquanto.. Con la Bioware che si mette a fare giochi per il 360 e con il proliferare dei mmorpg ormai è rimasta solo Bethesda a fare gdr in single player di qualità su pc, se poi smette anche lei.. vabbè chissenefrega, spero che per quando uscirà TES V sia già diventato abbastanza ricco da permettermi altre forme di divertimento:D
-
Comunque Mafia 2 si preannucia fantastico:risatina:
Di certo meglio dei vari superpompati GTA che pur essendo divertenti non hanno la profondità "cinematografica" del primo Mafia..
-
Quote:
Coso
Il giuoco che attendo di più insieme a Spore e a Fallout 3 (ma solo perché spero che alla Bethesda si sbrighino per poi lavorare a TES V (che tra l'altro ho sentito potrebbe essere un gdr online.. se sarà così faccio esplodere qualcuno)).
Conosci e apprezzi anche tu Starcraft? Bravissimo!
in tal caso......En Taro Adun :D
-
Quote:
Coso
Comunque Mafia 2 si preannucia fantastico:risatina:
Di certo meglio dei vari superpompati GTA che pur essendo divertenti non hanno la profondità "cinematografica" del primo Mafia..
d'accordo,tranne x gta in fondo ti diverti un sacco xD :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Deve uscire Mafia 2?!?! E io non ne sapevo niente!?!? Dovrei portare un cilicio alla gamba stile Silas del "Codice Da vinci", per espiare un simile peccato!!!!!
Lo aspetterò con ansia, insieme a Bioshock, Starcraft 2 e Fallout 3 :D
scusate.... ma Bioshock `non c'è già ?? :roll: perchè io l'ho finito 2 volte quel gioco....
-
Quote:
mko 'clk' 92
scusate.... ma Bioshock `non c'è già ?? :roll: perchè io l'ho finito 2 volte quel gioco....
guarda la data del post -.- hai tempi non c'era ancora bioshock! :)
-
Quote:
obo
ke gay !!!:lol: scusate l'O.T.
-
Quote:
obo
Hai fatto bene a rispondere, io avrei detto di peggio :040:
Ehi, scherzo eh :D ;)
-
Quote:
darkness creature
Hai fatto bene a rispondere, io avrei detto di peggio :040:
lol che crudele :D
-
Mafia 2 sarà un bellissimo gioco. :D
-
Quote:
darkness creature
nah tranquillo...... ;) sono io che sono stato abbastanza deficente e me lo sarei meritato...... pace.......
-
Mafia II
http://www.centerzone.it/images/stories/Mafia_II.jpg
Tommy Angelo ci ha insegnato, nel primo Mafia, che il passato ci insegue per sempre, che non possiamo lasciarci alle spalle ciò che siamo stati e che la nostra vita presente influenzerà per sempre ciò che saremo in futuro. Oltre a questo, il primo episodio della saga è stato capace di deliziarci con un'esperienza ludica assolutamente di primo piano, essendo stato dotato di una trama degna dei miglior gangster movie hollywoodiani, nonché di un impasto ludico di grande profondità e carisma. Ebbene, eccoci qui, a sei anni dall'uscita su Pc (e poi anche su Xbox e PS2) di Mafia, a parlare del suo attesissimo seguito.
City of Lost Heaven è soltanto un (bellissimo) ricordo
Mafia 2 è ambientato a cavallo tra gli anni '40 e gli anni '50, durante il secondo conflitto mondiale per poi concludersi nell'immediato dopoguerra. Protagonista di questo nostro viaggio sarà l'ingenuo Vito, un ragazzo di strada che verrà assoldato da un temutissimo gangster di nome Luca al fine di compiere per conto suo alcuni "lavoretti" non esattamente puliti. L'ascesa di Vito nelle gerarchie della famiglia di Don Luca si snoderà per le strade di Empire City, colossale metropoli in grado di fare impallidire, per dimensioni, la già grande City of Lost Heaven. Gli sviluppatori punteranno moltissimo, come del resto abbiamo avuto modo di apprezzare in precedenza, sulla città stessa quasi fosse lei la protagonista del gioco. Infatti, un aspetto caratteristico sarà proprio quello di ricreare un ambiente verosimile soprattutto dal punto di vista sociale, così da mettere in evidenza le grandi contraddizioni che solo in una grande metropoli possono coesistere. Per motivi tecnici questo aspetto era stato limitato dai programmatori nel primo episodio, ma oggi la musica è cambiata. I personaggi non giocanti saranno ancora di più ed ognuno di loro avrà una propria vita cittadina (panettieri, fruttivendoli, dipendenti degli ospedali, impiegati di banca e chi più ne ha, più ne metta) così da rendere la città un'entità viva, pulsante e con cui interagire.
Ciò che sorprende più di tutto è il livello di dettaglio che è stato riservato alle ambientazioni urbane che ci troveremo ad esplorare. Ogni edificio, ma anche il suo interno rigorosamente visitabile, sarà curato al massimo. il tutto all'insegna di una ricostruzione storica degli ambienti (interni ed esterni) che rappresentò uno dei punti di forza di Mafia.
Dobbiamo poi aspettarci un'estremizzazione del realismo e del taglio cinematografico che hanno caratterizzato le avventure in quel di City of Lost Heaven. Se ben ricordiamo, infatti, i veicoli che potevamo guidare (e che ora consteranno anche di mezzi aerei e navali) erano dotati di una lentezza decisamente verosimile, in relazione alle automobili dell'epoca, ma altrettanto si poteva dire per la fisica del modello di guida. Ad Empire City potremo apprezzare i progressi tecnologici del decennio successivo (Mafia era ambientato negli anni '30) e godere di ulteriori tocchi di realismo, come il rifornimento di carburante obbligatorio ogni tot di chilometri percorsi, pena il rimanere a piedi.
Film o videogioco?
La caratterizzazione di tutti i personaggi con cui dovremo interagire risponderà a precisi canoni cinematografici, rispecchiando i cliché che, ormai da cinquant'anni, accompagnano il fortunato genere lanciato dal Padrino di Mario Puzo e Francis Ford Coppola. In particolare assisteremo ad uno dei classici episodi che rappresentano la perfetta compenetrazione tra le due forme d'arte (il Cinema ed il Videogioco) per produrre un mix efficace ed appagante. Il taglio cinematografico del titolo 2K Games emerge sia dagli screenshots che dal trailer, essendo volontà dei programmatori quella di attribuire completa spettacolarità all'azione di gioco. Si possono ammirare, in effetti, inquadrature altamente spettacolari che, speriamo, si traducano in un utilizzo delle telecamere che non infici la complessiva esperienza di gioco.
Anche le texture dei volti godranno di questo trattamento (vedere per credere) facendo sembrare i protagonisti del gioco quasi degli attori in carne ed ossa, sia dal punto di vista del dettaglio grafico, sia da quello della caratterizzazione umana (gestualità, smorfie sul viso, ecc.). Il tutto, ovviamente, contornato da una realizzazione tecnica che, stando alle prime impressioni, ha dell'incredibile.
Un po' Mafia, un po' GTA e un po'... Gears of War
Un unico appunto che, da parte di alcuni, è stato fatto al primo Mafia riguardava la eccessiva linearità degli eventi, mancando la reale possibilità di fare prendere alla trama del gioco una piega diversa rispetto a quella prestabilita. Anche da questo punto di vista, le aspettative non dovrebbero andar deluse perchè i ragazzi di 2K Games promettono un'alta interattività anche a livello di storyline, consentendo così al giocatore di cambiare realmente, in base alle proprie azioni, l'andamento delle missioni successive.
Meritevole di menzione è poi la trovata, utilizzata dai programmatori, di implementare in Mafia 2 un sistema di copertura negli scontri a fuoco del tutto analogo a quello visto in Gears of War. Inutile dire che, trattandosi di un sistema di gestione degli scontri eccellente, questa soluzione non potrà che essere accolta a braccia aperte.
Considerazioni finali
Poco altro da dire oltre al fatto che pensiamo sia venuta a tutti l'acquolina in bocca. Non ci sono motivi per ritenere che le promesse non vengano mantenute ma, semmai, qualche problema potrà essere dato, così come accadde a suo tempo per Mafia, dalla censura italiana (solo e soltanto quella italiana!) che cercò in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote al primo episodio di questa saga affascinante. In ogni caso vi terremo aggiornati e arrivederci ad ulteriori aggiornamenti, speriamo ancora più succulenti.
Eccovi un link dei vari trailer su youtube
http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=taVfk5I4VA0