qualcuno ha il game-boy adevance?!ke gioki avete!!!!!!!!!io ne ho un po' ma il mio preferito è ZElda!!!!!!!!!!!!!!!!l'adoro!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha il game-boy adevance?!ke gioki avete!!!!!!!!!io ne ho un po' ma il mio preferito è ZElda!!!!!!!!!!!!!!!!l'adoro!!!!!!!!!
Io avevo il primo game-boy :? comprato nel '91 mi pare
ank'io !eradi mio zIO!ho tutti i game-bOY!
il primo, il normale, pocket,color,adavnce SP
(mi manca advance normale e l'ultima!) ;)
Ma ora è uscito il Nintendo DS ke sostituirà il game-boy.Quello devi comprarti!
si già.è troppo paraculo! :D
Su gba sp ho adorato la serie robot taisen, ashita no joe e gekido.
Ma che cavolo! il ds e solo una cazzata!spendi 150euro!!!! :no:
Io ho gba sp .Il mio videogioco preferito è la saga dei pokèmon;).
Ma mi piace molto anche il nitendo ds :ok: .
io pure ce l ho il game boy advance sp pero' ma anke quello normale, il mio gico preferito e' super mario e il gico di moto gp e quello di auto, io ne avro' almeno na 10ina ok ciaooooo
se vuoi te lo vendo hahahahahaah
io sul computer ho l'emulatore del game boy advance,i mie giochi preferiti sono final fantasy 1&2,4,5;Anche Sword of mana é bello,acnhe Yoshi e Mario Bros :ok:
Io l'ho e mi piacciono i giochi di mario e final fantasy tactics
Io ho il game boy color con un solo gioco: Pokèmon :lol: [(Rosso, Blu, Oro) che quindi sono 3... ma vabbè :lol: ]
nonostante possiedo tutte le console portatili di casa N. amo giocare ai mitici giochi del gba tramite la mia amata psp!!! il mio gioco preferito è Zelda the minish cup!
La maggior parte dei giochi per gba li emulo al pc (nonostante abbia il gba sp :lol:). I miei preferiti sono Super Mario, Warioland, ISDA: La terza Era...e vari RPG.
Ahhh eresia!!! Mi sento male...Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
:lol: Kobe a parte gli scherzi... su psp i giochi del gba si vedono da dio e tutto funge alla meraviglia... acquistano molto di più in grafica e hanno una fluidità maggiore... farli girare su psp porta solo guadagni...
io ne ho molti
i miei preferiti sono i vari pokemon, zelda, vari metroid e fire emblem
:| Ma sto topic risale a 4 anni fa!!!!!!!!A quest'ora l'autrice del topic si sarà già rotta le balle di fdt ..
non me ne ero nemmeno accorto :lol:
avevo il game boy color, poi i giochi di questo li ho usati con il gem boy sp+ i suoi ovviamente, ora ho il game boy sp dentro la psp ma non li uso mai!
io ne avevo pochissimi ma mi piaceva tantissimo rock 'n roll racing, favoloso. con colonne sonore tipo paranoid
http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg
dovrei averne una sessantina di quando da bocia ci giocavo spesso. ora gioco qualche volta ma sul pc, il preferito oltre ai vari mario, è final fantasy tactics
-.-'' incredibile che ci sia ancora chi risponde :lol:
Ok chiudo il topic..
zelda :050: